FRUTTI ROSSI AROMA EXTRA TNT VAPE

FRUTTI ROSSI AROMA EXTRA TNT VAPE - Fruttati
  • FRUTTI ROSSI AROMA EXTRA TNT VAPE - Fruttati
TNTV-AROMA-FRTRS

Uno degli aromi più venduti della linea EXTRA di TNT Vape è Frutti Rossi, un mix classico che non passa mai di moda!

La sua freschezza è apprezzatissima ed è per questo che l’azienda ha voluto creare una macedonia di frutta in cui fragole, ribes, more, lamponi e mirtilli si uniscono dolcemente insieme creando una miscela perfettamente bilanciata. Infine, un tocco leggero di menta per esaltare il tutto.

L’aroma è venduto in una boccetta Capsol di plastica da 10 mL, da non utilizzarsi tale e quale. Diluire con della base neutra con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze. 

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Qualcuno ha detto macedonia? Eccovi serviti cari vapers! TNT Vape ha pensato proprio a voi realizzando questo aroma della nuova linea EXTRA, da oggi disponibile da ODSE.

Non è il solito mix fruttato, che avete provato e riprovato, questa volta dobbiamo ammettere che l’azienda ha superato sé stessa, senza cadere nella banalità. Siamo lieti di presentarvi Frutti Rossi: un mix di frutta fresca appena raccolta, dolcissima e succosa che vi lascerà a bocca aperta!

Immaginate una scodella molto capiente contenente al suo interno pezzetti di fragole mature, di un rosso così acceso e brillante da attirare subito il vostro sguardo, ribes tondeggianti bagnati ancora da qualche goccia di rugiada e dalle note leggermente acidule, more nere come la notte e grandi quanto una noce, il cui succo è in attesa di esplodervi in bocca, lamponi grandi e maturi, dal colore rosso tenue e mirtilli di un blu intenso e così grandi come non li avete mai visti. Non può di certo mancare qualche fogliolina di menta sparsa qua e là per esaltare al meglio tutti i sapori, con un tocco di freschezza aggiunto, che non guasta mai.

Gli aromatieri hanno bilanciato perfettamente questo tripudio di sapori, creando la miscela giusta che non fosse troppo nauseante, per questo motivo i sentori dolci della frutta matura si uniscono a note leggermente acidule del ribes e del lampone, donando il giusto contrasto ad ogni singola svapata.

Si tratta di un aroma concentrato, venduto in boccetta di plastica Capsol da 10 mL. Diluitelo in base neutra con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze dal 10 al 15 % circa, attendete 12 ore di maturazione ed agitate bene il liquido una volta miscelato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL