LAMPONE AROMA THE FUU

  • -15%
LAMPONE AROMA THE FUU - Fruttati
  • LAMPONE AROMA THE FUU - Fruttati
THF-AROMA-LMP

Dalla sua grande esperienza ecco a voi gli aromi singoli prodotti da The Fuu, azienda francese leader nel settore. Signore e signori, sua maestà il Lampone!

Un delizioso lampone fresco di cui non vi stancherete mai. Un aroma perfetto per essere svapato singolarmente grazie alle note dolci di cui è dotato questo fantastico frutto. Ideale anche per chi si vuole avventurare a creare le proprie ricette personali fruttate.

Essendo un aroma non va utilizzato così per come lo acquistate ma va prima diluito con la vostra base neutra e eventuale nicotina di cui avete bisogno. La percentuale di diluizione che consigliamo è del 10 % in maniera tale che il liquido risulta ben bilanciato e dolce senza essere troppo sdegnoso. Il flacone è da 10 mL.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dalla loro grandissima esperienza di produzioni di liquidi e dalla selezione degli aromi da parte dei migliori aromatieri d’oltralpe, i ragazzi di The Fuu hanno deciso di sorprenderci grazie alla semplicità e alla bontà dei gusti singoli e come non potevano fare senza uno dei frutti più amati? Ecco che hanno creato per noi il Lampone!

Uno dei frutti rossi più amati da tutti. Grazie alla sua semplicità, alla sua dolcezza, succosità e a quella puntina acidula che lo rende inconfondibile sarà in grado di allietare giorno dopo giorno senza mai stancare. Sarete in grado volta per volta di riconoscere ogni nota caratteristica del più famoso frutto rosso, su qualsiasi sistema voi lo fumiate. Che sia da guancia o da polmone non riuscirete più ad abbandonare questo intenso succo di lampone!

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi e possiamo dirvi che su qualsiasi sistema voi lo fumiate riuscirà ad essere esaltato nella sua pienezza. Per una resa più intensa e più corposa comunque ci teniamo a consigliarlo principalmente su un sistema da polmone in modo tale che ad alte potenze la resa aromatica aumenti.

L’aroma viene fornito in un classico formato da 10 mL da non utilizzare tal quale. Dovrà poi essere diluito alla concentrazione desiderata per ottenere la carica aromatica migliore per se stessi. Noi ve lo consigliamo ad una concentrazione minima del 10 % in modo tale che il liquido finito risulti bilanciato e non troppo blando.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL