GREEN INFINITY AROMA FULL MOON

  • -15%
  • Non disponibile
GREEN INFINITY AROMA FULL MOON - Fruttati
  • GREEN INFINITY AROMA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-GRINF

Il Green Infinity si può considerare un fruttato estremamente ben riuscito.

I concentrati Full Moon hanno un gusto tipicamente fruttato e fresco, molto apprezzato dai vapers che amano la categoria dei “fresh fruits”. Parliamo di aromi piuttosto complessi e per sorprendere i loro clienti hanno utilizzato ingredienti accattivanti e molto estivi: limone ultra fresco, ananas con un pizzico di zenzero e accenni di cactus, dal sapore "verde" ed erbaceo. Questa combinazione perfetta dona una sensazione di freschezza al palato che dura tutto il giorno e rende la svapata veramente piacevole, mai uguale.

Il flacone di questo liquido per la sigaretta elettronica contiene 10 mL di solo aroma concentrato, da diluire prima dell'uso.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

L’aroma Green di Full Moon arriva da noi nella sua versione Infinity per completare la formula del già noto e famoso marchio malese

Questa volta la casa produttrice si è davvero superata elaborando un vero e proprio capolavoro per la stagione estiva. Come sempre per gli aromi che produce l'azienda, ci troviamo di fronte ad un ottimo fresco/fruttato, contraddistinto da sapori esotici con un tocco glaciale che non può mai mancare.

Se avete apprezzato il Green, amerete questa nuova versione, e noi di ODSE non vediamo l’ora di presentarvela! Gli ingredienti al suo interno rendono questo aroma una vera delizia, dolce al punto giusto e frizzante ad ogni svapata. Nello specifico, vediamo di cosa si tratta: un meraviglioso duo di limoni gialli e verdi che uniscono insieme una sensazione dolce e speziata data dallo zenzero, con fette di ananas succoso e profumato. Ma non finisce qui: ciò che cattura e spicca in questo “Infinity” è l'aggiunta leggera ma decisa di succo di cactus.

Quando apriamo la boccetta del Green Infinity, veniamo catturati da un profumo di frutta esotica, lievemente dolciastro, mentre quando lo svapiamo la prima impressione è quella di gustare un liquido fresco e dissetante, spicca per le note acidule mai esagerate che bilanceranno la miscela e per l’impiego di ingredienti che non si trovano spesso come lo zenzero e il cactus, che darà una nota più "verde" e naturale alla miscela.

Un liquido per la sigaretta elettronica davvero ottimo dove tutti sapori sono ben equilibrati, stuzzicano le papille gustative e fanno volare la mente in spiaggia in riva al mare. Con questa nuova formula innamoratevi ancora di più di uno dei migliori aromi di Full Moon! Svapatelo dalla guancia fino al polmone a seconda delle vostre preferenze, sarà ottimo ovunque ed in qualsiasi momento.

Il flacone da 10 mL contiene il solo aroma concentrato. Diluitelo in base neutra dal 10 al 15 % prima dell'utilizzo ed agitate bene, lasciando riposare per qualche ora prima di svaparlo.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL