CANCRO AROMA ZODIAC GOLDWAVE

  • -15%
  • Non disponibile
CANCRO AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Fruttati
  • CANCRO AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Fruttati
GLDW-AROMA-CNC

La riproduzione di un celebre gelato a base di fragole e panna.

Goldwave ci regala un aroma estivo degno di nota. Chi di voi non ha mai assaggiato il gelato dal ripieno di panna, ricoperto di ghiacciolo alla fragola? La cremosità del ripieno si unirà alla freschezza e l'acidità della fragola, creando un mix al quale non saprete più rinunciare! Cosa aspettate a provare il Cancro?

Il flacone da 10 mL contiene il solo aroma concentrato, da non svapare tal quale e da diluire in base neutra al 10 %.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Lo chiameremo fragolatte!

Goldwave è un'azienda italiana che si è contraddistinta nel tempo per la incredibile varietà degli aromi che produce. La qualità della materia prima è ottima ed è un grande punto di forza della casa produttrice che con questa nuova linea, la Zodiac, ha convinto anche i vapers più scettici di questo nuovo brand.

Arriviamo così al Cancro, che a cavallo tra Giugno e Luglio, è stato abbinato alle tonalità vellutate di un gelato al fiordilatte accompagnate dal tocco dolciastro delle fragole. Tutta la delicatezza e l’emotività del segno è stata trasformata dalla Goldwave in un aroma semplice ma dal gusto attraente.
Il Cancro è un aroma concentrato per sigarette elettroniche che riproduce un delizioso gelato al fiordilatte con note di panna delicata, accompagnato dalla nota più dolciastra delle fragole. Una miscela delicata e piacevole al palato, in grado di creare un connubio di sapori perfetto per gl’inizi della bella stagione. Ad ogni tiro, verranno percepite tutte le sfumature vellutate e morbide del prodotto, in un’esperienza di svapo particolarmente golosa ed avvolgente. Ciò che arricchisce la freschezza del liquido è proprio la fragola, che abbinata alla tonalità ghiacciata del ghiacciolo, risulterà capace di rendere più frizzantina e refrigerante la percezione del vapore nella bocca. Attraverso questa prelibatezza, riusciremo anche a smascherare il lato sensibile e delicato dei vapers del Cancro. 

Il carattere modulare di questo aroma concentrato fruttato lo renderà piacevole sia che venga svapato da guancia, che da polmone. In quest'ultimo i sapori vengono notevolmente marcati, motivo per il quale noi di ODSE vi consigliamo almeno una volta di provarlo in cloud chasing.

Come sempre, si tratta di un aroma concentrato ed in quanto tale non può essere svapato singolarmente. Dovrete infatti miscelarlo al 10 % nelle vostre basi neutre preferite prima di poterlo svapare.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL