GEMELLI AROMA ZODIAC GOLDWAVE

GEMELLI AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Fruttati
  • GEMELLI AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Fruttati
GLDW-AROMA-GML

Anguria, melone o lamponi? Perché non tutti e tre!

Con il suo Gemelli, Goldwave ha fatto centro. Questo aroma concentrato si inserisce nella nuova linea Zodiac uscita quest'anno ed al suo interno troviamo un mix fruttato, sia dolce che acidulo, rinfrescante senza essere ghiacciato. Dovrete scoprirlo, tiro dopo tiro.

Si tratta di un aroma concentrato che va diluito prima di essere svapato. La diluizione consigliata è del 10 % in base neutra.

7,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Siete più tipi da melone o da anguria? Con questo aroma, scegliere sarà superfluo!

Goldwave crea una nuovissima linea, chiamata Zodiac, le cui ricette vi faranno letteralmente perdere la testa: dalle creme, al tabacco, fino alla frutta.

Arriviamo a cavallo tra Maggio e Giugno, con un fantastico Gemelli è stato abbinato alle tonalità succose ma non del tutto simili del melone e dell’anguria, accompagnate dalle note più acidule dei lamponi. Esattamente come gemelli diversi, i due frutti principali del liquido descriveranno perfettamente le curiose caratteristiche del segno in questione.

Una proposta della linea Zodiac vede il segno dei Gemelli come protagonista. Il Gemelli è un aroma per sigarette elettroniche che riproduce una meravigliosa miscela di frutti freschi, in un connubio di sapori perfetto per contrastare il caldo della stagione estiva. Il suo gusto è davvero particolare poiché ideato dalla Goldwave in modo tale da unire le consistenze di due elementi apparentemente simili. La polpa succosa e dolce del melone, abbinata alla consistenza più liquida e fresca dell’anguria, creerà, infatti, un’esperienza di svapo a tutto tondo, arricchita ulteriormente dalla nota più acidula e profumata del lampone. Un sapore fruttato refrigerante che porterà percezioni di freschezza al palato dei vapers dei Gemelli. Svegli e furbetti quali sono, non si lasceranno sfuggire tanto facilmente un liquido di questo genere!

Si tratta di un fruttato delicato e molto soave, di conseguenza, noi di ODSE tendiamo a consigliarvi di svaparlo su atomizzatori da guancia, come da flavour purché a potenze non troppo alte, così da non scaldare troppo l'aroma.

Il Gemelli è un aroma concentrato e come tale non va svapato tal quale: va diluito con una concentrazione del 10 % nelle vostre basi neutre preferite, con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL