VERGINE AROMA ZODIAC GOLDWAVE

  • -15%
  • Non disponibile
VERGINE AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Fruttati
  • VERGINE AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Fruttati
GLDW-AROMA-VRG

Nuova linea, nuove ricette!

Goldwave presenta il Vergine, una fantastica associazione tra lime, ribes nero e ghiaccio! Il sapore acidulo dell'agrume si unisce alla dolcezza delle bacche in un sontuoso mix fruttato del quale non potrete fare a meno. Il tocco ghiacciato completerà la miscela rendendola perfetta per gli amanti dei sapori freschi.

Essendo un aroma concentrato, dovrete diluire i 10 mL di prodotto contenuto nel flacone al 10 % in base neutra con o senza nicotina a seconda delle vostre preferenze.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Vergine ma solo di segno!

Una delle migliori linee che Goldwave ha voluto dedicare al settore dello svapo è intitolata “Zodiac” e rappresenta una gamma di liquidi per sigarette elettroniche totalmente incentrato sugli astri e sui segni zodiacali. In questo contesto parleremo del segno della Vergine, che a cavallo tra Agosto e Settembre, è stato abbinato alle tonalità frizzanti, fresche e dolciastre del lime e del mirtillo. Le note caratteriali attente e meticolose di questo segno saranno riprodotte nel migliore dei modi nel gusto deciso di questo prelibato shot. Vediamone insieme i dettagli.

Goldwave ci regala grandi emozioni con le sue nuove uscite, non vi resterà che provarle tutte!

Una proposta della linea “Zodiac” che vede il segno della Vergine come protagonista. Il Vergine è un aroma per sigarette elettroniche dal sapore leggero e fresco, merito dei suoi due ingredienti principali. La tonalità acidula del mirtillo verrà, infatti, accompagnata dalle note frizzantine del lime, in un connubio di sapore gradevole e profumato. Un mix semplice arricchito dall’aggiunta della nota ghiacciata della koolada, capace di donare allo shot quella sensazione dissetante in più che nel periodo estivo, tipico di questo segno, è perfettamente calzante. Vapers della Vergine, questo liquido creerà un esperienza di svapo perfettamente incline alle vostre aspettative… non resta che farvi avanti! 

Noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo su atomizzatori da flavour chasing così da ottenere il massimo sia dal lato fresco che dal lato fruttato.

Il Vergine si presenta in versione aroma concentrato, questo significa che dovrete prepararlo prima di svaparlo. Diluitelo quindi al 10 % nelle vostre basi neutre preferite.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL