COCCOLANDIA AROMA GOLDWAVE

  • Non disponibile
COCCOLANDIA AROMA GOLDWAVE - Fruttati
  • COCCOLANDIA AROMA GOLDWAVE - Fruttati
GLDW-AROMA-CCL

Goldwave ne fa un'altra delle sue!

Un aroma fresco ma al contempo cremoso e godurioso: stiamo parlando del Coccolandia. Al suo interno troviamo un mix di yogurt e cocco tra i migliori mai provati, con l'aggiunta di un tocco di ghiaccio per rinfrescare le vostre giornate. Noi di ODSE siamo sicuri che non riuscirete più a farne a meno.

L'aroma si presenta in un flacone da 10 mL, che non potrete svapare tal quale, ma dovrete diluire al 10 % nella vostra base neutra.

6,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Coccola al cocco! 

Avete presente quando, durante la stagione estiva, mentre siete appisolati sotto al vostro ombrellone in pieno relax, arriva strillando il venditore di cocco? Una delle situazioni più indicate per far scendere una cascata infinita di parolacce. Menomale che la Goldwave, per ammorbidire un po’ questa scena, ha deciso di creare uno shot al cocco accompagnato dalla tonalità corposa e vellutata di una crema allo yogurt. Sarà talmente delizioso e sublime, da rendere apprezzabili anche le urla dell’ambulante… scelta saggia portarlo con voi in spiaggia!

Goldwave è un'azienda italiana che si è contraddistinta nel panorama dei produttori con sapori semplici ma perfettamente riusciti, ai quali nessun può fare a meno!

Una proposta cremosa e fresca è quella presentata dal Coccolandia, un aroma per sigarette elettroniche composto da un mix straordinario di gusti contrastanti ma che uniti insieme sono in grado di rendere sublime ed avvolgente la svapata. Il sapore della crema di yogurt, corposo e leggermente acidulo, accompagnerà deliziosamente la tonalità succosa e quasi dissetante del cocco fresco, in un connubio di sapore refrigerante ed adatto al clima caldo delle giornate estive. Ideale per le vacanze al mare, questo shot vi donerà un esperienza di svapo particolarmente appagante, resa ancora più gradevole e rinfrescante dalla nota ghiacciata della koolada. Riuscirete ad avvertire sin dal primo tiro, un piccolo brivido lungo la schiena ed una sensazione quasi dissetante al palato! Non rinunciare alla freschezza del cocco… durante l’estate, scegliete la migliore coccola da svapo!

Noi di ODSE vi suggeriamo di svaparlo come più preferite, sul vostro atomizzatore da all day e non ve ne pentirete!

Essendo un aroma concentrato, prima di essere svapato andrà diluito al 10 % in base neutra. Data la presenza dello yogurt, vi consigliamo di lasciarlo maturare 24 ore prima di svaparlo.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL