MANGO AROMA PURE ESSENCES THE VAPING GENTLEMEN CLUB

MANGO AROMA PURE ESSENCES THE VAPING GENTLEMEN CLUB - Fruttati
  • MANGO AROMA PURE ESSENCES THE VAPING GENTLEMEN CLUB - Fruttati

MANGO AROMA PURE ESSENCES THE VAPING GENTLEMEN CLUB

TVG-AROMA-MNG

Il gusto autentico del mango racchiuso in 11 mL di pura bontà!

La qualità della materia prima e l'attenzione posta nella lavorazione di essa danno vita ad un risultato eccellente, il mango è un frutto molto diffuso nei liquidi di sigarette elettroniche, soprattutto per le sue caratteristiche aromatiche che vertono sulla componente zuccherina acidula apprezzata da molti!

The vaping gentlemen non sbaglia un colpo, l'equilibrio degli aromi prodotti caratterizza l'azienda portandola ad eccellere nel settore, noi di ODSE crediamo nell'azienda e vi proponiamo l'intera linea!

I tempi di maturazione consigliati raggiungono la settimana, tutto il tempo che trascorrerà in più ne migliorerà l'aroma!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Qualcuno ha detto mango?

Il frutto esotico per eccellenza, il mango con i suoi colori caldi e la sua dolcezza e acidità conquisterà occhi e palato. Di mango impiegati in liquidi per sigarette elettroniche ne esistono una grande varietà, alcuni più amari con note acide molto accentuate che ci riportano quasi alla buccia del frutto, fino gradualmente ad arrivare a mango estremamente dolci e succosi, principalmente accostati a dessert o creme.

Aprendo la boccetta le narici verranno pervase da un profumo di mango appena sbucciato, caldo ed avvolgente, con note decise e abbastanza pungenti!

Inalando il vapore percepiremo un leggero pizzicore sulla lingua, una sfumatura piacevole che da struttura al concentrato insieme ad un sentore leggermente amarognolo sul palato. In esalazione avremo l'esatta riproduzione del mango con il mischiarsi del dolce con l'amaro e il pizzicante, tutte caratteristiche del frutto che lo rendono estremamente veritiero in bocca.. Come dopo averne mangiata una fetta!

Percentuali di dilazione quasi canoniche che vanno dal 10% al 15% in base all'intensità preferita, prendere in ogni caso il 10% come punto di partenza è fortemente consigliato per evitare un'eccessiva risposta aromatica!

Scheda tecnica

Contenuto
11 mL