BLACK MANGO AROMA ABSOLUTE FLAVOUR

BLACK MANGO AROMA ABSOLUTE FLAVOUR - Fruttati
  • BLACK MANGO AROMA ABSOLUTE FLAVOUR - Fruttati
ABSF-AROMA-BKMNG

Mango e ribes nero, dobbiamo aggiungere altro?

Dalle idee di Absolute Flavour nasce la nuova linea Premium di aromi, dedicata agli amanti della frutta e del ghiaccio. In questo caso abbiamo il Black Mango, un mix extra fresco dove un succosissimo mango ed un acidulo ribes nero si uniscono su un letto di ghiaccio. Questo mix esotico e super rinfrescante sarà l'ideale nei momenti di relax e nelle calde giornate estive.
Scopri gli aromi concentrati di Absolute Flavour su ODSE in esclusiva al miglior prezzo!

Si tratta di un concentrato con flacone in vetro da 10 mL ed in quanto tale non va svapato così com'è. Dovrai utilizzarlo per completare le vostre basi neutre, seguendo una concentrazione che va al 10 % circa.

6,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

aroma concentrato da diluire che ha conquistato i palati più raffinati. La miscela perfetta di tabacco e vaniglia crea un sapore delizioso e sofisticato. L'aroma è disponibile in un flacone da 10 ml ed è consigliato diluirlo al 10% per ottenere il massimo del gusto. E' perfetto per gli amanti dei sapori intensi, ma anche per chi cerca un sapore delicato ed elegante. Provalo subito e lasciati conquistare dai suoi sapori unici e originali.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL