CURCULIO AROMA CURIOSITÉS THE FUU

CURCULIO AROMA CURIOSITÉS THE FUU - Fruttati
  • CURCULIO AROMA CURIOSITÉS THE FUU - Fruttati

CURCULIO AROMA CURIOSITÉS THE FUU

THF-AROMA-CURC

Mango, cocco e crema pasticcera.

Un mix esotico dolce e rinfrescante, la componente fruttata avrà le redini del concentrato inebriandoci del loro caratteristico sapore generando piacevoli contrasti. Adatto a chi apprezza la frutta e non disdegna una nota cremosa, in quel caso risulterà un piacevole e intenso compagno durante la giornata!

È fortemente consigliata una maturazione di 2 giorni prima dell'utilizzo di questo liquido per sigarette elettroniche, il tempo ne intensificherà le note aromatiche e una volta stabilizzato all'interno della base neutra sarà pronto ad essere svapato! Il Curculio si presenta in flaconi da 10 mL contenenti il solo aroma concentrato.

6,39 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Un mix fruttato, dolce e piacevole, ma accompagnato da una nota cremosa che metterà d'accordo diversi palati.

The Fuu ci regala la nuova linea di aromi Curiosités, dove tutte le fragranze hanno in comune un grande ingrediente: la crema custard. La sapienza delle miscelazioni e la qualità degli ingredienti vi stupiranno, non vi resta che provarli tutti!

Il Curculio ci porta un freschissimo mango maturo, appena raccolto dalla pianta, unito con la croccantezza e la cremosità del cocco che rende il tutto molto più “lattoso”. Troviamo un susseguirsi di sapori che si incontrano creando un'emozione per il palato davvero unica.
La base fruttata è accompagnata da una soffice crema pasticcera alla vaniglia che dona il giusto tono cremoso che ci vuole per rendere questo aroma unico nel suo genere. Il risultato è perfetto, bilanciato, dolce e cremoso, capace di soddisfare sia gli amanti della frutta con questa sua nota dolce e fresca, che gli amanti della crema.

Essendo un aroma concentrato, non va utilizzato tale e quale, ma va prima diluito nella vostra base neutra, con o senza nicotina. La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato. Vi consigliamo, dopo averlo preparato, di lasciarlo a maturare per almeno 24 ore in maniera tale che le componenti si miscelino e si fondano alla perfezione, così da avere il massimo per quando riguarda la resa aromatica. Potrete diluirlo intorno al 10 %.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL