S30 BATTERIA 18650 3000 MAH 25A GOLISI

  • Non disponibile
S30 BATTERIA 18650 3000 MAH 25A GOLISI - PILE
  • S30 BATTERIA 18650 3000 MAH 25A GOLISI - PILE
GOLISI-BATT-S30-2

La batteria S30 di Golisi costituisce un'ottima opzione per i vapers che apprezzano il tiro da polmone.

Questa batteria 18650 di alto livello è caratterizzata da un'eccellente qualità, offre un'ottima capacità di 3000 mAh e una scarica di 25 Ampere. Grazie alle sue prestazioni elevate, questa pila vi garantirà un'esperienza di svapo efficiente ed in tutta sicurezza.

Si può acquistare in confezione singola o doppia. Su ODSE potete sempre contare sulla massima qualità!

21,50 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Non disponibile

Una delle pile in assoluto più vendute nel panorama nei dispositivi elettronici.

Sony è una delle case produttrici più affermate nel campo di pile, batterie ed accumulatori in generale. Ad oggi la sua serie VTC è la più utilizzata per le mods sia elettroniche che meccaniche.
In questo caso troviamo la VTC6, una delle più capienti in termini di capacità di batteria, abbiamo infatti 3000 mAh, con i circa 30A di scarica. Tutto ciò la renderà perfetta sia per chi utilizza atomizzatori da cloud con resistenze molto basse, sia per chi invece cerca una lunga autonomia durante la giornata ed utilizza atomizzatori da guancia.
Il formato 18650 è sicuramente il più diffuso nel mondo del vaping per comodità e semplicità di utilizzo.

Se utilizzate mods a doppia batteria il consiglio dello staff di ODSE è di prenderle sempre in coppia e mantenerle accoppiate, per evitare che una sia più usurata dell’altra. Nonostante la maggior parte delle box elettroniche consenta la carica direttamente tramite cavetto, vi consigliamo caldamente anche di acquistare un caricabatterie esterno per prolungarne la durata di vita ed evitare spiacevoli inconvenienti causati da sbalzi di tensione durante la carica della box.

È fondamentale che le batterie siano sempre mantenute al sicuro da eventuali fonti di calore ed inserite in comodi porta batterie in plastica quando non le utilizzate di modo che siano ben isolate. È bene altresì fare attenzione alla “salute” della pila, controllando che il rivestimento esterno e l’isolante del pin positivo siano intatti.