ISOLO R POD MOD KIT ELEAF

  • Non disponibile
ISOLO R POD MOD KIT ELEAF - POD MOD
  • ISOLO R POD MOD KIT ELEAF - POD MOD
ELE-KIT-ISOLR-BNC

Ecco a voi l’ultima chicca di casa Eleaf: iSolo R sarà la vostra nuova pod mod!

A differenza di molti dispositivi di questo genere, qui la batteria, che troviamo integrata, è da 1800 mAh, ciò significa che il device vi garantisce un’ottima autonomia che durerà tutta la giornata. La e-cig è in grado di erogare fino a 30 Watt di potenza in uscita e possiede una pod con un serbatoio piuttosto capiente, da poter contenere fino a 4.5 mL di liquido.

Il dispositivo vi permette di passare da un tiro MTL ad un tiro più arioso.

Allora cari vapers, è o non è l’acquisto giusto per voi?

28,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

ISolo R è un ottimo starter kit, progettato appositamente per l’utente che ha deciso di abbandonare definitivamente la sigaretta tradizionale e desidera entrare nel mondo dello svapo, ma non solo, infatti, è adatta anche all’utente che ha già abbandonato da un po’ di tempo la sigaretta, ma che ha ancora poca esperienza o continua a prediligere dispositivi semplici da utilizzare ed intuitivi.

Non possiamo di certo affermare che in questo caso l’azienda produttrice, Eleaf, abbia risparmiato sul design, in effetti la pod mod si presenta con un aspetto molto accattivante, un look studiato nei minimi dettagli: una texture opaca ed inserti in morbida pelle conferiscono al device un design elegante, raffinato e molto ben curato. Con iSolo R la semplicità è unita all’originalità. La forma e l’impugnatura morbida vi permetteranno di provare una sensazione piacevole ed estremamente confortevole al tatto.

La mod è alimentata da una batteria integrata da 1800 mAh che vi garantirà una buona autonomia, pertanto potrete svapare tutto il giorno senza doverla ricaricare. Il kit in stile Vape Pen è in grado di erogare un massimo di 30 Watt di potenza in uscita, un buon compromesso per un device di queste dimensioni!
Proprio sotto il tasto di erogazione è stato inserito un indicatore intuitivo a LED per tenere sotto controllo il livello di carica della batteria (luce verde: 100-60%, luce blu: 59-20%, luce rossa: <20%). La ricarica della batteria avviene comodamente tramite il cavetto Micro USB di tipo C fornito nella confezione, che vi consentirà di ricaricare il dispositivo in soli 50 minuti.

La pod GTL (che riceverete in abbinamento alla mod) dispone di un serbatoio molto capiente, potrete inserire fino a 4.5 mL di liquido all’interno del tank.
Il riempimento avviene dal basso, tramite l’asola chiusa da un tappo in gomma. Sarete sempre in grado di visionare il livello del liquido rimasto all’interno del serbatoio grazie al colore fumé trasparente della pod.

È compatibile con le resistenze della serie GTL da 0.4 Ω (range di potenza: 20-30W), da 0.8 Ω (range di potenza: 12-18W) o da 1.2 Ω (range di potenza: 7-13W). Grazie a queste coils potrete scegliere di passare da un tiro di guancia ad un tiro più arioso, in base alle vostre esigenze.
Inoltre, iSolo R dispone di una doppia fessura per regolare il flusso dell’aria entrante nella pod, così che potrete personalizzare al massimo il tipo di tiro che più preferite.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod iSolo R
  • 1 x Pod GTL da 4.5 mL
  • 1 x Resistenza GTL da 0.4 Ω
  • 1 x Resistenza GTL da 0.8 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
30 W
Diametro
27 mm
Altezza
118 mm
Contenuto
4.5 mL
Capacità di batteria
1800 mAh
Resistenza minima
0.2 Ω

Accessori