SENSIS 40W POD MOD KIT INNOKIN

  • Non disponibile
SENSIS 40W POD MOD KIT INNOKIN - POD MOD
  • SENSIS 40W POD MOD KIT INNOKIN - POD MOD
  • SENSIS 40W POD MOD KIT INNOKIN - POD MOD
  • SENSIS 40W POD MOD KIT INNOKIN - POD MOD
  • SENSIS 40W POD MOD KIT INNOKIN - POD MOD
  • SENSIS 40W POD MOD KIT INNOKIN - POD MOD
  • SENSIS 40W POD MOD KIT INNOKIN - POD MOD
INNO-KIT-SENS-PK

Innokin presenta il nuovo dispositivo pod mod realizzato per tutti i vapers che non si accontentano!

La Sensis è un device unico che vi offrirà prestazioni uniche ed appaganti, dispone di una batteria integrata da 3000 mAh ed è in grado di erogare fino ad un massimo di 40 Watt di potenza in uscita. La cartuccia è realizzata in vetro, completamente trasparente, e possiede una capacità di 3.1 mL. Grazie ai pin magnetici si adatterà al corpo batteria con estrema facilità.

Questo device è finalmente disponibile da ODSE, scegliete il colore che più preferite e correte ad acquistarlo!

47,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Innokin è fiera di lanciare sul mercato la sua ultima creazione, la Sensis è una e-cig in stile pod mod che vi conquisterà tutti i giorni!

Ciò che distingue questo dispositivo da tanti altri presenti sul mercato è sicuramente il menù e le prestazioni che possiede, tutte le nuove modalità che sono state inserite in grado di preservare la durata delle coils per un’esperienza di svapo prolungata nel tempo e per offrirvi un prodotto davvero performante che possa soddisfare anche il vapers più esigente!

Il design è sicuramente studiato nei minimi dettagli e la scelta dei materiali non passa in secondo piano. La Sensis si presenta all’aspetto accattivante ed offre un look moderno ed elegante, la scocca è realizzata in lega di zinco con inserti in simil pelle che la rendono ancora più lussuosa.  La batteria da 3000 mAh è integrata al dispositivo e consente al device di erogare fino a 40 Watt di potenza in uscita.

Il serbatoio è realizzato in vetro, completamente trasparente, per permettervi di tenere sempre d’occhio il livello del liquido restante nel serbatoio. Quest’ultima è in grado di ospitare fino a 3.1 mL di liquido e grazie ai pin magnetici di cui dispone può essere alloggiata alla batteria con estrema facilità. La resistenza viene avvitata ad una base placcata in oro e va inserita sotto la pod con una leggera pressione. La base, inoltre, vi permetterà di ospitare sia le pod proprietarie che altri atomizzatori con attacco 510, tramite un piccolo adattatore fornito nella confezione.
Sotto la pod è presente un tappo in silicone per effettuare il refill del liquido. Le resistenze compatibili con la cartuccia sono le stesse compatibili con la Sceptre di Innokin, da 0.25 Ω (25-35 W) e da 0.65 Ω (9-10 W).

L’airflow, che vi servirà per gestire l’aria entrante nel tank, dispone di una levetta molto pratica e comoda, posta sulla parte superiore del dispositivo. Potrete aprire o chiudere l’aria in base alle vostre esigenze. Nella confezione avrete a disposizione due drip tip, entrambi con attacco 510, uno da flavour e l’altro MTL.

Tenendo premuto contemporaneamente il tasto “+” ed il “-” avrete accesso al menu principale, che presenta le seguenti modalità:

-Power, che vi permetterà di selezionare l’output desiderato, a scelta tra wattaggio e voltaggio
-Coil+, che vi offre la possibilità di allungare la durata della coil tra un tiro e l’altro, con 0.4 secondi in più di durata durante la fase di attivazione del tiro ed una riduzione della potenza del 40%
-Refresh, per ristabilire le normali funzioni della coil, tramite un maggiore afflusso di liquido, accorciando i tempi di usura. Anche in questo caso il device usa il 40% del wattaggio impostato. Questa funzione può essere attivata in qualsiasi momento sia in automatico che manualmente
-Settings, per personalizzare al meglio la vostra esperienza di svapo: option screen, timeout, cutoff, reset
-Find F, per selezionare la frequenza termodinamica migliore per erogare in base alla coil installata ed al liquido. Questa funzione potrà essere attivata qualora riusciate ad indovinare il codice di sblocco, consultando community o social in cui se ne parla, oppure attendere un periodo di tempo d’uso del dispositivo non definito, affinché la funzione si sblocchi da sola

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Innokin Sensis
  • 1 x Pod con coil preinstallata da 0.25 Ω
  • 1 x Resistenza da 0.65 Ω
  • 1 x Drip tip 510 MTL
  • 1 x Set di O-rings
  • 1 x Anello per coil
  • 1 x Adattatore per atomizzatori 510
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
40 W
Altezza
120.4 mm
Larghezza
30 mm
Profondità
39.5 mm
Contenuto
3.1 mL
Capacità di batteria
3000 mAh
Tensione massima (Volt)
7.5 V

Accessori