VINCI II 50W POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO

  • Non disponibile
VINCI II 50W POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO - POD MOD
  • VINCI II 50W POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO - POD MOD
VOP-KIT-VINCII-PNGR

Voopoo non smette mai di stupirci e lancia sul mercato la sua nuova chicca, signore e signori vi presentiamo la Vinci II.

Si tratta sempre di un kit in stile pod mod, alimentato da una batteria integrata da 1500 mAh ed in grado di erogare fino ad un massimo di 50 Watt di potenza. La cartuccia, combinata al dispositivo, offre una capienza di 6.5 mL ed è compatibile con tutta la serie di coil PnP di Voopoo.

Venite a scoprire tutte le bellissime colorazioni disponibili per questo modello e scegliete la vostra preferita!

29,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Se non avete ancora trovato la vostra pod mod tra tutti i modelli realizzati da Voopoo, siamo sicuri che la Vinci II vi conquisterà.

Presenta un design molto semplice, ma studiato nei minimi dettagli che la rende elegante e piacevole alla vista. La mod è costruita interamente in lega di zinco, un materiale piuttosto robusto e resistente, mentre il serbatoio è realizzato in PCTG al posto del solito pyrex, per evitare che si possa rompere o scheggiare in caso di urto ed inoltre, lo rende molto leggero e maneggevole.

Il device ha un aspetto molto minimal: la struttura è lineare, le dimensioni sono compatte e la forma ergonomica permette di adattarsi perfettamente al palmo della mano. Presenta un display a colori TFT da 1.08 pollici posto proprio sotto il tasto di erogazione, spegnimento ed accensione. Lo schermo è grande e luminoso e vi mostrerà tutte le informazioni che vi serviranno. 

La batteria da 1500 mAh è integrata al dispositivo e vi permetterà di erogare da un minimo di 5 Watt fino ad un massimo di 50 Watt di potenza. Al suo interno è installato il nuovissimo chip Gene.AI 2.0 che permetterà alla pod mod di offrirvi ottime prestazioni come ad esempio un’attivazione ancora più veloce del tasto fire. Lo stesso vale nel caso preferiste il tiro automatico, che sarà estremamente reattivo.

Il serbatoio ha una capacità di 6.5 mL ed è compatibile con la serie di coils PnP realizzate da Voopoo. Esso presenta dei magneti alla base, che consentono alla pod di rimanere ben saldata al dispositivo. Per il riempimento del serbatoio dovrete semplicemente sfilarlo dalla mod ed aprire il tappo in silicone posto lateralmente. Anche la sostituzione della coil è molto semplice, basterà capovolgere la pod e sfilare la resistenza da cambiare. 

Posto sulla mod troverete una piccola ghiera per regolare il flusso dell’aria a seconda delle vostre esigenze. Su ODSE troverete sempre tutte le novità della linea Vinci di Voopoo.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Vinci II
  • 1 x Serbatoio Vinci II da 6.5 mL
  • 1 x Resistenza PnP-VM1 da 0.3 Ω
  • 1 x Resistenza PnP-TM2 da 0.8 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
50 W
Altezza
106 mm
Contenuto
6.5 mL
Capacità di batteria
1500 mAh
Resistenza minima
0.15 Ω

Accessori