DORIC 20 18W POD MOD KIT VOOPOO

  • Non disponibile
DORIC 20 18W POD MOD KIT VOOPOO - POD MOD
  • DORIC 20 18W POD MOD KIT VOOPOO - POD MOD
VOP-KIT-DRC20-GR

Arriva la nuova pod mod di Voopoo, diamo il benvenuto alla graziosa Doric 20.

È il dispositivo ideale per tutti gli utenti neofiti che hanno deciso di avvicinarsi al mondo del vaping, possiamo quindi definirlo un ottimo starter kit in grado di offrirvi delle buone prestazioni. La mod dispone di una batteria integrata da 1500 mAh ed eroga fino a 18 Watt di potenza.

La pod, realizzata in PCTG, presenta un serbatoio piuttosto piccolo che può contenere un massimo di 2 mL di liquido, inoltre, è compatibile con le coils della serie ITO, appositamente progettate per il kit ed in grado di offrirvi un’esperienza di svapo MTL.

20,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Una pod mod piccola, ma dalle prestazioni invidiabili! È così che vi presentiamo la nuova Doric 20 di Voopoo: un kit in stile penna e dalla forma tubolare, che si distingue da molti altri starter kit proprio per il suo aspetto e per le performances in grado di offrirvi. 

Siete pronti a metterla nel carrello?

Si presenta con un design molto semplice e minimale, dalle linee curve e morbide, realizzato in lega di alluminio e PCTG. Con soli 19 mm di diametro, 124 mm di altezza ed una forma ergonomica che si adatta perfettamente alla curvatura delle dita, sarà impossibile resisterle.
Questo starter kit è stato concepito appositamente per offrirvi un’esperienza di svapo MTL ed è il device ideale per chi ha ancora poca esperienza. È una pod mod ergonomica, leggera e dal design elegante, perfetta da portare comodamente in borsa o in tasca e soprattutto adatta a qualsiasi occasione. Siamo certi che diventerà la vostra nuova compagna di viaggio.

La Doric 20 dispone di una batteria integrata da 1500 mAh ed è in grado di erogare da un minimo di 8 Watt fino ad un massimo di 18 Watt. La batteria potrà essere ricaricata tramite il cavetto fornito nella confezione. Grazie alla ricarica rapida consentita con il cavetto micro USB di tipo C, il dispositivo potrà essere carico in un’ora e durare per tutta la giornata.
Avrete a disposizione una doppia modalità di attivazione: potrete scegliere, in base alle vostre necessità, se attivare il kit premendo il tasto fire o più semplicemente in modalità automatica, appoggiando la bocca sul drip tip ed aspirando direttamente.

Grazie alla stabilità della potenza in uscita, il dispositivo erogherà sempre il massimo, mantenendo il sapore stabile indipendentemente dalla carica della batteria, dal primo fino all’ultimo tiro. Inoltre, grazie al design ondulato ed antiscivolo, adottato per questo kit, potrete tranquillamente tenerlo in posizione verticale, appoggiandolo ad esempio su una scrivania.

La pod dispone di un sistema innovativo per il controllo del flusso dell’aria (ITO), i tre fori sono stati progettati appositamente per darvi la possibilità di personalizzare al massimo il tipo di tiro che desiderate. Vi offre sette protezioni di sicurezza in caso di corto circuito, bassa tensione, potenza massima, sovraccarica, eccesso di scarica, blocco automatico dopo 10 secondi di erogazione e surriscaldamento.

La pod ITO in PCTG è in grado di contenere un massimo di 2 mL di liquido, è compatibile con le coils della serie ITO, costruite a mesh, che offrono una resa aromatica ottimale. Grazie al design che caratterizza questa pod, definito “a cavità”, la condensa prodotta si ferma in uno spazio apposito posto sul fondo dell’atomizzatore, in questo modo non finirà a contatto con la mod.
Il riempimento avviene dal basso, estraendo la pod e capovolgendola. Dovrete aprire il tappo in gomma per refillare.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Doric 20
  • 1 x Pod ITO
  • 1 x Resistenza ITO-M2 da 1,0 Ω
  • 1 x Resistenza ITO-M3 da 1,2 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
18 W
Diametro
19 mm
Altezza
124 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
1500 mAh
Resistenza minima
0.7 Ω