BUBBLE STARTER KIT VAPORART

BUBBLE STARTER KIT VAPORART - POD MOD
  • BUBBLE STARTER KIT VAPORART - POD MOD
VART-KIT-BUB-BL

La Bubble Starter Kit è la nuovissima ed innovativa pod mod ideata da Vaporart!

Il design immancabilmente unico e dal peso irrisorio di soli 70 grammi, la rendono un prodotto facile e versatile, adatto a tutti i tipi di vapers. Nonostante le dimensioni, abbiamo una penna da ben 500 mAh di batteria associata ad un powerbank da 1000 mAh. Il serbatoio ha la coil integrata e contiene un massimo di 2 mL di liquido, la resistenza è da 1.2 Ω, venduta separatamente invece troverai quella da 0.8 Ω. Potrai comodamente regolare l'aria muovendo il pin nella sua slitta sulla pod mod.
Il tiro avviene in modo automatico, senza necessità di premere alcun pulsante. Potrai inoltre personalizzare la svapata con tre drip tip diversi ed i filtri in cotone.

Cosa aspetti ad acquistare la Bubble di Vaporart su ODSE?

49,00 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Vaporart, dopo anni di esperienza nel settore e-liquids, ha finalmente lanciato il suo starter kit sul mercato!

Stiamo parlando della Bubble, un kit versatile e personalizzabile. Troveremo da una parte una penna, con una capacità di batteria di 500 mAh, dall'altra invece troviamo un pratico powerbank da ben 1000 mAh di batteria, entrambi i componenti potranno essere caricati separatamente con l'ausilio di un cavetto micro USB di tipo C.
Il powerbank ha una forma ergonomica ed un rivestimento in ABS, un materiale resistente e soft touch. Sulla sua scocca troviamo 4 LED in fila, che indicheranno la carica del powerbank una volta premuto il pulsante posto su di esso. La penna, allo stesso modo, indicherà il suo stato di carica con altri 4 LED.

La Bubble Starter Kit di Vaporart nasce dall'esigenza di poter offrire un prodotto per un tiro MTL (da guancia) che sia al contempo di ottima qualità, senza però dimenticare le performances. Infatti, nonostante le sue dimensioni compatte ed il suo peso di soli 70 grammi, questa pod mod riuscirà a soddisfare anche i vapers più scettici che cercano il massimo della resa aromatica. Il flusso d'aria è regolabile grazie ad un pin posto direttamente sulla penna, si tratta di una funzionalità assolutamente necessaria per gli amanti dell'MTL.
L'attivazione avviene rigorosamente solo in modalità automatica, non ci sono infatti pulsanti sulla pod. Potrai svapare anche mentre la penna è in carica.

La cartuccia contiene 2 mL di liquido ed ha una resistenza integrata da 1.2 Ω, questo significa che una volta usurata la coil, sarà necessario procedere al cambio dell'intero serbatoio. Vendute separatamente, potrai trovare le cartucce con coil da 0.8 Ω, per chi cerca un tiro con maggior produzione di vapore. Il refill della cartuccia avviene lateralmente tramite tappino in silicone.
Sempre per il tema della personalizzazione, potrai non solo scegliere la resistenza, ma anche il drip tip: avrai infatti la scelta tra tre diverse tipologie di drip tip ed il filtro in cotone, per dare la sensazione di poggiare le labbra sul filtro di una sigaretta tradizionale.

Contenuto del kit:

  • 1 x Pen Bubble
  • 1 x Powerbank Bubble
  • 1 x Cartuccia con coil integrata da 1.2 Ω
  • 1 x Drip tip in silicone
  • 1 x Drip tip dritto
  • 1 x Drip tip conico
  • 2 x Filtri in cotone Bubble
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
13 W
Altezza
104 mm
Larghezza
40 mm
Profondità
13 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
1500 mAh

Accessori