CROWN 4 ATOMIZZATORE UWELL

CROWN 4 ATOMIZZATORE UWELL - POLMONE
  • CROWN 4 ATOMIZZATORE UWELL - POLMONE

CROWN 4 ATOMIZZATORE UWELL

UWL-ATOM-CRWN4-BK

Uwell fa il suo ritorno nel 2019 con il nuovo e tanto atteso atomizzatore TPD compliant, il Crown 4. Quest'ultimo è l'evoluzione del tank in subohm più amato dai vapers.

Ha un diametro di 25.7 mm con una capacità di serbatoio di 2 mL; monta una nuova coil UN2 a mesh molto più duratura e con un'ottima resa aromatica. Inoltre dispone di un top fill anti perdite.

Noi di ODSE siamo sicuri che non rimarrete delusi!

30,90 €
Tasse incluse


Colore
Quantità
Disponibile!

Anche questa volta Uwell non vi deluderà, con il suo nuovo atomizzatore di ultima generazione ideato per il cloud chasing e dal design innovativo.
L'azienda vanta la realizzazione di prodotti di ottima qualità, volendo andare incontro ai suoi clienti e cercando di soddisfare le loro esigenze. È proprio dall'impegno e dall'esperienza di anni in questo settore che ne derivano i loro prodotti.

Dopo il grande successo degli atomizzatori precedenti, Uwell fa il suo ritorno quest'anno con il nuovo tank in subohm, il tanto atteso Crown 4.
Il suo predecessore è stato considerato uno dei migliori atomizzatori per tiro di polmone degli ultimi tempi. Ma con quest'ultimo, l'azienda ha superato sé stessa, migliorando di gran lunga le performances; siete pronti per essere stupiti con effetti speciali?

Tutte le parti dell'atomizzatore sono state lucidate a mano, esso è costruito in acciaio inossidabile molto resistente agli urti e alle corrosioni; ha un diametro di 25.7 mm ed una capacità di liquido di 2 mL poiché deve essere a norma con la TPD. Le nuove resistenze UN2 a mesh, sono state progettate appositamente per questo tank, per potervi offrire una resa aromatica senza precedenti e con una durata maggiore. 

Per il riempimento del liquido è sufficiente svitare il cap di 90° e scoprire totalmente la parte superiore dell'atomizzatore, grazie all'innovativo design top fill. 
Quest'ultimo inoltre vanta di una novità molto interessante: è in grado di effettuare un auto-assorbimento del liquido in eccesso e della condensa che si crea durante l'utilizzo alla base dell'atomizzatore per minimizzare le perdite e la pulizia. 
Le nuove resistenze sono senza filettatura per una sostituzione rapida, senza perdite e molto più semplice. Esse sono poste verticalmente con fori di wicking verticali ed ampi. La mesh all'interno consente di avere una superficie di evaporazione molto ampia e produce molto più vapore.  
Non vi resta che acquistarlo!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Crown 4
  • 1 x Resistenza SS904L da 0.4 Ω 
  • 1 x Resistenza SS904L da 0.2 Ω 
  • 1 x Vetro di ricambio al quarzo
  • 1 x Cover per drip tip
  • Pezzi di ricambio 
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
25.7 mm
Altezza
54.8 mm
Attacco
510
Contenuto
2 mL

Accessori