SIREN 2 24 MM GTA DIGIFLAVOR

  • Non disponibile
SIREN 2 24 MM GTA DIGIFLAVOR - RTA
  • SIREN 2 24 MM GTA DIGIFLAVOR - RTA
DIGI-RTA-SIR24-BK

Il Siren 2 da 24 millimetri!

Un atomizzatore estremamente apprezzato dai consumatori, l'eccellente espressione aromatica insieme alla sua vaporosità, renderanno questo prodotto estremamente efficiente e apprezzato sul mercato. La rigenerazione richiede cura nell'esecuzione, evitando così perdite o allagamenti della resistenza.

Un ottimo airflow ci procurerà una valida resa al tiro, disponibile in diverse colorazioni a seconda del nostro gusto personale.

27,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Il Siren 2 GTA di Digiflavor è un atomizzatore rigenerabile a tank, specifico per il tiro di guancia e realizzato appositamente per tutti gli utenti esperti e non che prediligono un'esperienza di svapo MTL. Questo tipo di tiro ricorda quello della sigaretta tradizionale e pertanto è un prodotto ideale per chi vorrebbe riprovare la stessa sensazione, rinunciando al cattivo odore e sapore.

È stato definito uno tra i migliori rigenerabili per tiro di guancia dagli svapatori stessi. Il serbatoio possiede una capacità di 2 mL e dispone di un deck che vi consente una rigenerazione in single coil semplice e veloce.

Grazie alla struttura migliorata del deck, il Siren 2 GTA è facile da utilizzare, funzionale ed è compatibile con una moltitudine di montaggi diversi; dai più piccoli ai più grandi, sistemando il cotone in modo veloce e semplice. Potrete svapare qualsiasi tipo di liquido ed otterrete sempre una resa aromatica perfetta. Anche la modalità di tiro è personalizzabile, grazie al precisissimo sistema di regolazione dell'aria entrante nel tank. La ricarica del liquido avviene dall'alto, con pochi e comodi passaggi (ruotando semplicemente il cap superiore). 

La camera di evaporazione è stata studiata nei minimi dettagli, per essere direttamente collegata al drip tip per offrirvi un aroma intenso.

Su questo atomizzatore rendono in modo ottimale sia i liquidi tabaccosi che quelli cremosi, senza dare problemi di perdite o gorgoglii vari. L'hit in gola è deciso e si può passare da un tiro molto chiuso ad un tiro contrastato, grazie a 9 regolazioni diverse dell'airflow. Ogni parte dell'atomizzatore è smontabile per una pulizia accurata. 

Disponibile da ODSE in diversi colori.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Siren 2 da 24 mm
  • 1 x Drip tip MTL in delrin
  • 1 x Vetro di ricambio
  • Pezzi di ricambio
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
24 mm
Altezza
59 mm
Attacco
510
Contenuto
4.5 mL