SUNRISE AROMA FULL MOON

  • -15%
SUNRISE AROMA FULL MOON - Standard
  • SUNRISE AROMA FULL MOON - Standard
FLMN-AROMA-SNRS

Full Moon fa ritorno con un tris di nuovi aromi!

Il Sunrise ha una carica capace di catturare subito la vostra attenzione e non ha bisogno di molte presentazioni: un mix perfetto tra ananas, papaya e pesca con un leggero effetto ghiacciato per dare il giusto tocco di freschezza. Sarà subito estate in ogni periodo dell'anno!
Papaya, pesca ed anans si fondono insieme in un modo sublime, creando un sapore originale e diverso dai classici fruttati che abbiamo provato. L’aroma è estremamente gustoso ed è adatto agli amanti della frutta fresca, non ci sono dubbi: siamo davanti ad un vero e proprio capolavoro.

La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire in base neutra.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Parliamo di un medley di frutta ben bilanciato, che saprà rallegrarvi durante la giornate più calde!

Full Moon ci stupisce nuovamente. Ormai il nome di questa azienda malesiana è più che conosciuto nel mondo del vaping ed ogni sua nuova creazione cattura subito l'attenzione dei vapers amanti dei fruttati freschi. I suoi aromi ben strutturati ma semplici e con delle associazioni di frutta fantasiose hanno fatto breccia nei cuori degli svapatori italiani.

Il Sunrise è una miscela di frutta particolarmente influenzata dalla componente esotica dell’ananas e della papaya che insieme ad un terzo elemento, la pesca fresca ed avvolgente, darà vita ad una macedonia della quale non potete più fare a meno! I sapori non si sovrastano, ma al contrario si percepiscono tutti e tre perfettamente. Il risultato è un mix dal sapore intenso e veritiero, capace di unire note di dolcezza ad un tocco leggero più acidulo incapace di annoiarvi.

Full Moon ci regala un invito a stare stesi al sole nei mesi estivi, quando il caldo e l’afa si fanno davvero sentire, svapando il Sunrise, tanto rinfrescante, quanto realistico, regalandoci momenti di sollievo e di freschezza!
Potete svapare questo aroma in qualsiasi momento della giornata, su qualsiasi atomizzatore voi preferiate. Noi di ODSE consigliamo sicuramente il tiro da polmone per percepire una maggior freschezza oppure il tiro da cloud per una predominanza della frutta.

Come di consueto, la boccetta conterrà 10 mL di aroma concentrato che non potrete svapare tal quali. Dovrete diluire l'aroma al 10 % nelle vostre basi neutre preferite, con o senza nicotina. Non sarà necessaria una maturazione ed è subito pronto da svapare.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL