TABACCO DRY4 AROMA ENJOYSVAPO

  • -15%
TABACCO DRY4 AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
  • TABACCO DRY4 AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
  • TABACCO DRY4 AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
ENJS-AROMA-TBDRY4

Una delle aromatizzazioni del tabacco più famose, che addirittura le è stato dato un nome.

L'RY4 è una celebre miscela di tabacco virginia con un tocco di caramello e vaniglia. Enjoysvapo ci propone qui la sua personale versione di questo tabaccoso, chiamato DRY4, dove gli ingredienti principali vengono resi leggermente più secchi, rendendolo così gradevole anche al palato di chi non ama i tabacchi dolci ed aromatizzati. Questo splendido aroma diventerà uno dei vostri all day preferiti, sia che siate novellini, che se siete esperti ed amanti dei tabacchi più particolari.
Questa ricetta è ottima da svapare da sola, senza altre aggiunte.

La boccetta in vetro ha un contenuto di 10 mL di aroma concentrato, che dovrete diluire al 10 % esatto. La maturazione richiederà un minimo di 48 ore.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un morbido virginia avvolto da un vellutato caramello, elegante, dolce ed erbaceo, il perfetto connubio tra tabacco e crema.

Il virginia come ben sappiamo è un tabacco prettamente costituito da note erbacee, leggero, aromatico ed a tratti dolciastro con tonalità lievemente secche, ottimo per essere svapato tutto il giorno. Enjoysvapo ha però creato un aroma di molto superiore alle nostre aspettative, ha unito questo fantastico tabacco ad un caramello ed una vaniglia molto intensi, dolci e persistenti, senza però mai rendere il tutto troppo invadente e senza che sovrasti le note di tabacco. Tutto è legato e bilanciato perfettamente, curato nei minimi dettagli, si potrebbe definire il tabacco giornaliero definitivo!

È ottimo dopo i pasti, dopo il caffè e durante tutto il giorno, dolce ma allo stesso tempo secco, vellutato ma persistente, si tratta di una combinazione molto ben riuscita, se amate i tabacchi non troppo secchi e soprattutto non affumicati, il Tabacco DRY4 è ciò che state cercando. Cosa aspettate ad acquistarlo su ODSE?

È consigliata la diluizione al 10 % per un buon grado d'intensità, a seconda dei gusti personali potremo modificarne il valore. La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato da inserire in base neutra.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL