TABACCO USA MIX AROMA ENJOYSVAPO

  • -15%
TABACCO USA MIX AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
  • TABACCO USA MIX AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
  • TABACCO USA MIX AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
ENJS-AROMA-TUSA

Se vi mancano le sigarette tradizionali, questo aroma sarà perfetto per voi.

Enjoysvapo ci regala un'altra delle sue chicche: un tabaccoso molto gradevole e dai toni secchi, associato ad una singolare nota floreale che conferirà rotondità al tutto. Il Tabacco USA Mix è una miscela molto simile al tabacco trinciato che noi tutti conosciamo, il suo sapore è estremamente realistico e ve ne accorgerete una volta provato. Il tocco floreale che troviamo verso la fine del tiro renderà il blend molto gradevole e mai noioso, così da poterlo svapare per diverse centinaia di millilitri prima di pensare di cambiarlo.

La boccetta dell'aroma ha un contenuto di 10 mL, che dovrete diluire al 10 % nelle vostre basi neutre.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un tabacco veramente speciale, note molto affumicate legano perfettamente con note floreali, un tabacco estremamente particolare, adatto anche ai palati più esigenti.

Saprà soddisfare anche i veri amanti dei tabacchi questo USA Mix. Ancora una volta Enjoysvapo ha prodotto un aroma che renderà piacevole ogni singola svapata, non parliamo di un abbinamento molto comune, siamo davanti ad un tabacco affumicato ma con delle note floreali e speziate che vi lascerà di stucco! Enjoysvapo è in grado di sorprenderci con ogni sua creazione ed anche questa volta ci è riuscita, dando vita ad un aroma concentrato tabaccoso che non solo stupisce dalle prime note ma che sa farsi apprezzare svapata dopo svapata, rendendosi irresistibile!

In gergo viene chiamato un tabacco complesso, questo perché non viene specificato quali tabacchi affumicati siano stati utilizzati ma si tratta di una mistura composta da diverse varietà. Noi di ODSE percepiamo un buon Latakia non troppo deciso, una foglia prettamente affumicata che viene smorzata da un Virginia molto chiaro per esaltarne solo la parte più persistente, unito a delle note floreali che essendo sinceri non riusciamo a percepire correttamente, queste note coronano il tabacco per dargli quella nota profumata ed irresistibile.

Consigliamo una diluizione del 10 %, percentuale ideale per ottenere un buon grado d'intensità. Ogni flacone ha un contenuto di 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL