HABANA AROMA SUPER FLAVOR

  • -15%
HABANA AROMA SUPER FLAVOR - Tabaccosi
  • HABANA AROMA SUPER FLAVOR - Tabaccosi
SF-AROMA-HABN

Un sigaro speziato e secco per tutto il giorno.

Un piacevole concentrato di casa Super Flavor, questo tabacco ci ammalierà con il suo sapore autentico, dandoci così la possibilità di degustare un piacevole cubano. Perfetto da boccheggiare in compagnia di un ottimo bicchiere di whisky magari davanti ad un camino in una fredda nottata d'inverno!

Pronto già dopo qualche giorno averlo miscelato, constaterete la maturazione ideale provandolo con il passare del tempo.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un fantastico tabacco da sigaro, racchiuso in una boccetta da 10 mL!

Per descrivere l'aroma Habana prodotto da Super Flavor non servono molte parole. Questo aroma concentrato tabaccoso è semplicemente un puro e soddisfacente sigaro cubano, con tutto il suo calore, il suo gusto intenso e deciso, ma racchiuso comodamente nella vostra sigaretta elettronica. Quante volte gli appassionati di aromi tabaccosi ad ogni acquisto di un prodotto nuovo sognano di trovare finalmente la sensazione che sa donare il mettere in bocca e aspirare con soddisfazione un tozzo sigaro cubano?
Ora finalmente possono smettere di sognare, perché il gusto semplice dell'Habana di Super Flavor è esattamente quello di cui sono alla ricerca. Un sapore caldo e intenso, secco e piacevole, dalle note che riportano a un'atmosfera esotica e caraibica. La Super Flavor è un'azienda italiana nota per l'eccellente qualità dei suoi prodotti, e anche questo aroma concentrato tabaccoso non fa eccezione, confermandosi come uno dei migliori gusti al sigaro cubano.

Trattandosi di un aroma concentrato non va usato tale e quale ma diluito con base neutra con il grado di nicotina desiderato. La diluizione consigliata va dal 10 al 15%, a seconda dell'intensità di gusto che preferite ottenere.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL