ASSOLO DI PERIQUE AROMA MACERATO LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
ASSOLO DI PERIQUE AROMA MACERATO LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • ASSOLO DI PERIQUE AROMA MACERATO LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-ASSPER

La foglia di Perique di La Tabaccheria.

Un ingrediente "pizzicante" diffuso per integrare il gusto di molti blend esistenti sul mercato, adatto ai palati più raffinati che cercano di ottimizzare il blend creato per adattarlo al meglio al proprio gusto personale. Essendo un prodotto micro filtrato risulterà inoltre meno invasivo per le resistenze!

Il flacone contiene 10 mL di aroma da diluire in base neutra. Consigliamo di attendere almeno 4/5 giorni per ottenere un risultato veritiero e ben amalgamato nel gusto, così da rendere la resa aromatica lineare.

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un tabacco pizzicante e molto speziato, ideale per integrare i vostri blend!

L'aroma organico di una delle foglie più ricercate sul mercato, la linea degli Assolo sono stati filtrati e "ripuliti" delle impurità così da risultare meno aggressivi sulle resistenze aumentando la longevità della svapata prima di rigenerare o sostituire la resistenza. La Tabaccheria è solita creare aromi singoli perfettamente riusciti e molto veritieri, in questo caso troviamo il Perique e sarà una vera esperienza sensoriale.

Per preservarne l'integrità e la qualità si presenta in una boccetta ambrata con il tappo ermetico e child proof che toglierà ogni possibilità di apertura accidentale. La fragranza è perfettamente riprodotta, sinonimo di una buona qualità della materia prima, la foglia ha passato diversi livelli di selezione prima di essere impiegata nella produzione del concentrato, questa categoria di prodotti è capitanata dalla Tabaccheria, un azienda tra le più richieste e diventata ormai sinonimo di qualità!
Avvertiremo un sapore intenso di tabacco ad ogni svapata, buono da utilizzare singolarmente o in mix con altri tabacchi per dar vita ad un bouquet personale e in linea con i nostri gusti personali. Queste referenze risulteranno meno intense di quelle classiche per via del filtraggio, manterranno però tutte le proprietà caratteristiche di ogni tabacco per non mutarne il alcun modo la natura. Le sue tonalità leggermente acidule di fondo, quasi fruttate ed acerbe, vi stupiranno.

Noi di ODSE vi suggeriamo di svaparlo su sistemi da guancia, preferibilmente rigenerabili, per ottenere il massimo della resa aromatica e della soddisfazione.

Riceverete un flacone da 10 mL contenente il solo aroma concentrato per il quale consigliamo una diluizione canonica al 10 %, lavorare sulla concentrazione di questi aromi tabaccosi è sempre più complicato che con fruttati e cremosi. L'intensità del tabacco ne muta il risultato che avvertiremo sul palato, per questo motivo vi consigliamo di effettuare qualche prova prima della miscelazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL