BOOMS ICE AROMA TNT VAPE

  • -15%
BOOMS ICE AROMA TNT VAPE - Tabaccosi
  • BOOMS ICE AROMA TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-BOMIC

Il tabacco da sigaro con una punta di ghiaccio!

Le note dolci in perfetta comunione con quelle ghiacciate, la resa sul palato sarà morbida e incisiva allo stesso tempo. Una freschezza persistente sempre accompagnata dalla foglia di tabacco da sigaro dolciastra e secca!

Vi consigliamo 2/3 giorni d'attesa per una corretta maturazione, sarà piacevole anche appena miscelato, se siete dei palati esigenti consigliamo vivamente di seguire lo steeping per constatarne la tempistica ideale al vostro gusto! La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Chi non conosce il celeberrimo Booms? Si tratta del tabacco più amato e più venduto in Italia!

Qui lo troviamo in versione aroma concentrato, con una piccolissima variazione della ricetta: i suoi creatori di TNT Vape hanno deciso di inserirvi un tocco leggero di ice per renderlo più gradevole anche alle alte temperature, sia dei vostri atomizzatori, che del clima!
Da una parte quindi, troviamo il classico tabacco da sigaro tanto apprezzato dal popolo degli svapatori, dolce ma secco, intenso ma gradevole, che non può non piacervi e dall'altra una piccolissima punta di koolada, che non va ad interferire con l'aroma del tabacco e va soltanto ad aggiungergli una nota fresca. Un tiro "tirerà" l'altro, noi di ODSE possiamo assicurarvelo!

Dopo centinaia di millilitri svapati in effetti, l'unico difetto che lo staff ha riscontrato nel Booms è quello di essere sul lungo termine un po' "noioso", cosa che ci ha obbligati ad intervallarlo con altri liquidi prima di ritornare a svaparlo. Questa è la sostanziale differenza tra il Classic e l'Ice: la leggera nota ghiacciata ci consentirà di svaparlo per lunghissime sessioni, senza mai renderci stufi della sua fragranza.
Il secco del tabacco viene quasi enfatizzato infatti dal fresco del liquido, rendendolo più gradevole a tutti i palati, anche i più esperti, alla ricerca dei migliori tabacchi.

La diluizione consigliata da TNT Vape è come sempre del 20 % circa, potete scendere fino al 15 % se volete che sia più leggero e morbido. Qualche giorno di maturazione sarà sufficiente prima di poterlo svapare! La boccetta contiene 10 mL di aroma, utile per creare 50 mL di liquido pronto.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL