NITRO BACCO AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE

  • -15%
NITRO BACCO AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Tabaccosi
  • NITRO BACCO AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-NITRBC

Mix di tabacchi, crema di vaniglia, praline e biscotti!

Un mix bilanciato di tabacchi in un bouquet dalla dolcezza inaudita! Infatti saranno proprio gli ingredienti dolci a fare da protagonisti nel bouquet, la componente dolce sarà ben speziata dal tabacco, così da smorzarne le note stucchevoli.

Consigliamo una maturazione di qualche giorno affinché tutti gli ingredienti si amalgamino l'un l'altro, conferendo una resa piena ed equilibrata al composto!

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dolce, armonioso e rotondo, e non contiene calorie!

Un tabacco dalle sfumature aromatiche uniche, saranno infatti i dolci che lo accompagnano a disegnarne lo schema aromatico. Una pralina alla nocciola che esalterà le note secche, una crema di vaniglia a contrastare le note amare del tabacco e la friabilità del biscotto ad amalgamare tutti i sapori bilanciandoli!
Un profumo complesso e semplice al contempo, in cui le fragranze saranno percepibili e nascoste, un equilibrio dato da contrasti sapientemente combinati. Le boccate saranno soavi e ben strutturate nell'esprimere l'aroma, infatti riusciremo a percepire su lingua e palato la componente amarognola e sapida, esalando la parte zuccherina invaderà gola e narici e tutta la secchezza poi regolerà il retrogusto!

La diluizione consigliata è del 10%, un valore che potrà variare poi in funzione del gusto personale. Corri a scoprirlo su ODSE, tutta la gamma di tabacchi aromatizzati di casa TNT Vape è disponibile!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL