SHOT BACCO AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE

  • Non disponibile
SHOT BACCO AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Tabaccosi
  • SHOT BACCO AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-SHOBAC

Tabacco tuscan e tabacco secco.

Un concentrato puramente tabaccoso che non presenta particolari contrasti, infatti avremo davanti due tabacchi complementari che si integreranno nel gusto esaltando le note secche e tostate!
Uno dei suoi punti di forza è la natura sintetica, rendendolo così svapabile su qualsiasi dispositivo senza dover pensare all'usura prematura delle resistenze.

Pronto già dopo qualche ora, attendendo qualche giorno però avremo un risultato più pieno e omogeneo.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Se ti piace il secco ne svaperai un sacco!

Shot Bacco di TNT Vape è un piacevole incontro di foglie brune, la prima principalmente impiegata nella produzione di sigari made in italy, la seconda invece la troviamo in blend a molti altri tabacchi irrobustendone il gusto e donando secchezza.
Rievocherà i momenti di stress arginati dalle vecchie analogiche, avremo infatti un riscontro simile a quello avuto dalle sigarette tradizionali, perfetto per chi ha appena iniziato il suo percorso da vapers e vuole concedersi un liquido non troppo impegnativo ma appagante al contempo!
Consigliamo l'utilizzo in mix per gli esperti, così da riuscire ad estrapolarne ogni nota aromatica, il 4%-5% sarà sufficiente abbinato a creme o frutta!

Per i novizi invece sarà perfetto anche singolo, così da introdurli al meglio in questo mondo tabaccoso tutto da scoprire, una diluizione al 7%-10% renderà giustizia a questo concentrato, parola di ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL