BLANCO AROMA TABAC TNT VAPE

  • -15%
BLANCO AROMA TABAC TNT VAPE - Tabaccosi
  • BLANCO AROMA TABAC TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-BLNC

Tabacco secco e note tostate.

Un tabacco sicuramente all day, dalle note secche persistenti accompagnate da sfumature tostate che renderanno la svapata armoniosa e piacevole!
Parliamo di un tabacco sintetico, quindi il deterioramento delle resistenze sarà minimo, garantendoci quindi la possibilità di svaparlo su sistemi a testine intercambiabili senza alcuno spreco! Sarà necessario attendere 24 ore prima dell'avvenuta maturazione dell'aroma!

Vieni a scoprirlo su ODSE, tutta la linea TABAC di TNT Vape ti aspetta! Ogni boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Buono, fedele e pulito!

TNT ormai affermatasi tra i produttori leader di liquidi per sigaretta elettronica, ha dato alla luce la linea Tabac, una linea di tabacchi sintetici per stuzzicare il palato degli utenti! Blanco è secco, tostato, piacevole, aggressivo e delicato, un percorso sensoriale di armonia e contrasti che non potrà deludervi! La fragranza sprigionata all'apertura della boccetta sarà abbastanza decisa, si percepirà al fondo la tostatura come fosse frutta secca, l'interpretazione personale poi vi darà modo di trarre le vostre considerazioni.
Durante la svapata l'aroma non sarà aggressivo, ma deciso e ben definito, un senso caldo ed avvolgente di tabacco secco che con la sua tostatura provvederà anche a lasciare un gustoso e leggero retrogusto non estremamente persistente.

Il Blanco è uno dei più apprezzati tra tutti i tabacchi della linea di TNT Vape e saprà incontrare i gusti di tutti i vapers, dai novellini fino ai più esperti. Si tratta di un aroma sintetico che non porterà problemi alla durata delle vostre coils.

La diluizione consigliata va dal 10 al 20 % a seconda del gusto personale! Disponibile su ODSE, insieme al resto della linea! Correte a scoprirlo sul sito! La boccetta che acquisterete conterrà 10 mL di aroma concentrato pronto per essere diluito.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL