CALI AROMA TABAC TNT VAPE

  • -15%
CALI AROMA TABAC TNT VAPE - Tabaccosi
  • CALI AROMA TABAC TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-CALI

TNT Vape presenta il suo Cali in versione aroma concentrato.

Troviamo qui un tabacco amabile derivato dalle foglie dei sigari cubani più aromatici al mondo, con un'aggiunta di classica vaniglia. È un'offerta che non potrete rifiutare! Capace di piacere a tutti, non esitate a diluirlo come sempre al 10 % nelle vostre basi, rigorosamente da svapare da guancia.

La boccetta ha un contenuto di 10 mL di aroma da diluire, attendete 24 ore prima di svaparlo!

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Cali di TNT Vape si inserisce nella sua nuova gamma Tabac.

Se state cercando una buonissima variazione del Booms, questo aroma farà esattamente al caso vostro. Infatti, al suo interno troviamo un tocco di vaniglia, sempreverde nel campo delle e-cig, che sicuramente piacerà a tutti.
Il tabacco è di origine sintetica, questo significa che potrete usarlo in qualsiasi momento sull'atomizzatore che preferite, senza distinzioni o preoccupazione di nessun tipo.

Alla base, come sempre, troviamo il marchio di fabbrica del produttore: un fantastico e ricercato tabacco di foglie di sigaro, dalle note intense e ben marcate, che riuscirà a soddisfare tutti gli svapatori. Questo tabacco è sapientemente miscelato ad una dolce vaniglia, dai sentori morbidi dalla fragranza presente ed avvolgente. La risultante sarà un all day perfetto, adatto a ogni momento della giornata, dai momenti vuoti fino ai pasti, dal caffè agli amari.
Non abbiate paura di provarlo, lo staff di ODSE ne ha già dipendenza!

La diluizione consigliata dai capacissimi produttori varia dal 10 al 12 % circa, con una maturazione minima di 72 ore per riuscire a percepire appieno tutti i sapori, ben miscelati tra loro, senza predominanze di uno piuttosto che dell'altro aroma. La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL