BURLEY AROMA FLAVOURART

  • -15%
BURLEY AROMA FLAVOURART - Tabaccosi
  • BURLEY AROMA FLAVOURART - Tabaccosi
FLART-AROMA-BURL

Tabacco Burley made in Flavourart.

Una varietà completamente priva di zuccheri, impiegata principalmente nella mistura delle sigarette tradizionali. Le sue note secche e amarognole daranno un piacevole e longevo responso aromatico tutto da scoprire! Adatto ai consumatori che non cercano tabacchi dalle note troppo impegnative!

Consigliamo una maturazione di 5 giorni, una maggiore attesa ne migliorerà la resa aromatica! Corri su ODSE a scoprirlo insieme al resto dei tabacchi Flavourart! La boccetta contiene 10 mL di aroma.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un tabacco che abbiamo fumato per anni senza conoscerlo!

Flavourart è la più grande casa produttrice italiana di liquidi ed aromi per sigaretta elettronica, la sua egemonia è indiscussa e riconosciuta in tutto il mondo. Questa volta ci sorprenderà con un tabacco tanto semplice quanto perfetto per le nostre giornate che necessitano di tabacco.

Burley! È proprio lui il protagonista delle miscele delle bionde utilizzate fino ad oggi e scopriremo, svapandolo, sapori e sfumature mai sentite prima! Vi accompagnerà durante la giornata, dandovi la possibilità di vivere un momento di pausa proprio come facevate con le sigarette analogiche.
Il profumo non estremamente incisivo è il primo indicatore che ci dimostra quanto "leggero" sia questo aroma, non avvertiremo infatti particolari note speziate! Al gusto non cambia radicalmente la percezione sensoriale, anche al gusto infatti avremo armonia nel sapore e continuità sia in inspirazione che durante l'espirazione!

Noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo su atomizzatori da guancia di qualsiasi genere, essendo infatti un tabacco sintetico non sporcherà e non usurerà eccessivamente le vostre resistenze, anche quelle usa e getta, consentendovi così lunghe sessioni di svapo senza preoccupazioni!

Consigliamo una diluizione del 7 %, ottenendo così una buona resa aromatica, bisognerà poi regolare la concentrazione nella base in funzione del nostro gusto personale! Il flacone in plastica con tappo arancione ha un contenuto di 10 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL