CIGAR TOBACCO AROMA ENJOYSVAPO

  • -15%
  • Non disponibile
CIGAR TOBACCO AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
  • CIGAR TOBACCO AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
ENJS-AROMA-CTOB

Un buon blend di tabacchi da sigaro, in versione aroma concentrato.

Enjoysvapo, nella sua nuova gamma di aromi concentrati, inserisce una miscela di foglie di tabacco solitamente utilizzate per la produzione di celebri sigari cubani. Il suo sapore sarà intenso e molto aromatico, adatto anche agli svapatori che difficilmente vanno d'accordo con i tabaccosi. Potrete svaparlo da solo, come potrete arricchirlo con aromatizzazioni diverse, associandolo ad esempio ad un buon rum o a frutta tropicale come un tocco di cocco secco il giusto, ma capace di conferirgli una nota più dolciastra.

Diluitelo al 10 % se lo svapate da solo, o dal 5 al 6 % se in mix, lasciandogli sempre la parte predominante. Il flacone è in vetro ed ha un contenuto di 10 mL.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Ecco a voi l'ultimo uscito di casa Enjoysvapo.

Non lasciatevi trarre in inganno dal nome, Cigar Tobacco, nonostante l'apparente semplicità, questo aroma racchiude una complessità mai vista prima in un classico aroma tabaccoso improntato sul sigaro.
Gli aromatieri della casa hanno voluto dare un posto di primaria importanza ad uno degli aromi più in voga degli ultimi tempi, lasciando ampio spazio al classico cubano, aromatico ed intenso, adatto sia agli intenditori, che ai meno esperti che però sono alla ricerca di sapori più forti e coinvolgenti, capaci di diventare perfetti all day.

L'impronta è sicuramente decisa al primo impatto, caratteristica propria della natura del tabacco da sigaro. Questo sentore avvolgerà completamente le nostre papille gustative sia in inspirazione che in espirazione. Dalle note di cuore fino alla fine della svapata, sopraggiungono inaspettatamente punte più dolci, che noi di ODSE riconduciamo ad un classico tabacco Virginia, più zuccherino, più morbido e meno aromatizzato rispetto alle prime sensazioni che percepiamo.

La diluizione che consiglia il produttore è la classica del 10 % in base neutra. Data la natura del tabacco, vi suggeriamo l'utilizzo prettamente da guancia, in atomizzatori a tank per conferire una maggior corposità e pienezza all'aroma. Attendete dai tre ai cinque giorni per una perfetta maturazione, dopodiché assaporatelo! Vi ricordiamo che la boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato ed è in vetro.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL