WILL 'O THE WISP AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS

WILL 'O THE WISP AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • WILL 'O THE WISP AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi

WILL 'O THE WISP AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS

AZD-AROMA-WIOWIS

Il Will 'O The Wisp è uno degli aromi più singolari e più complessi di tutta la serie Signature di Azhad's Elixirs.

Il nostro produttore ci dice essere al suo interno una miscela articolata ed estremamente ricercata di una base di Virginia Oro e Virginia Rosso, abbinati ad altre sette tipologie di tabacchi diverse.

Questo tabacco è inteso principalmente da degustazione proprio per i suoi abbinamenti molto intricati. Consigliato da provare almeno una volta! Acquistatelo ora su ODSE!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità

Se vi sentite abbastanza temerari da poter provare uno dei più complessi tabacchi da degustazione, siete capitati sull'aroma che fa al caso vostro!
Azhad's Elixirs come sempre riesce a regalarci emozioni vive e forti, trasmesse solo ed esclusivamente con i suoi aromi.

Qui, troviamo una ricercatissima e singolare miscela da pipa per i veri intenditori.
Al suo interno, l'aromatiere afferma di aver inserito un mix di Virginia Rossi con Virginia Oro, intersecati in ogni loro nota con altre sette varietà diverse di tabacchi.
Consigliamo di svaparlo nei momenti più tranquilli della giornata come la serata nel dopo cena per riuscire a percepire completamente tutti i tabacchi e tutte le sfaccettature più recondite di differenti tabacchi.

Il nome deriva dall'inglese e significa fuoco fatuo. Tale nome viene attribuito alle conosciute fiammelle blu che vanno a rappresentare in un certo senso l'anima dei defunti, mentre per altre culture vanno ad indicare il destino e la bontà terrena.
Come questo aroma, va a rappresentare il "destino" di ogni vero intenditore di tabacchi organici.

Si tratta di una delle fragranze in assoluto più complete tra tutte quelle esistenti sul mercato.

Sia all'inalazione che all'esalazione, riuscirete ad identificare note zuccherine, note speziate e note quasi orientali, con sentori che variano dal secco, al cremoso, al legnoso fino al tostato. Sarà una scoperta di sapori che difficilmente troverete in altri tabacchi.

Qui in ODSE amiamo svaparlo diluito al 10 % come concentrazione, la base nella quale lo utilizziamo ha un tasso VG/PG pari a 50/50, l'ideale per essere svapato su atomizzatori da guancia.
Dopo quattro giorni di maturazione comincia ad essere gradevole, dopo circa un mese di maturazione il risultato sarà ottimale e riuscirete a percepire le più minime sfumature che altrimenti sarebbero impercettibili.
Da svapare in diversi sistemi rigenerabili da guancia, in base all'atomizzatore varieranno notevolmente i gusti.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL