BLACK N°90 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS

  • -15%
  • Non disponibile
BLACK N°90 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS - Tabaccosi
  • BLACK N°90 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS - Tabaccosi
DRM-AROMA-BLK

Un blend di tabacchi con nocciola e cocco.

Un mix di sapori avvolgente e gustoso, chi riesce ad apprezzare meglio il tabacco solo se aromatizzato troverà morbido e soave questo liquido. La componente nocciolata conferirà secchezza e cremosità, condita con una decisa e persistente nota aromatica che integrerà piacevolmente il gusto rendendolo tondo ed equilibrato.

Consigliamo 3/4 giorni d'attesa per lo steeping, ottenendo un composto omogeneo e dalle molecole ben miscelate. Ogni boccetta di Black n°90 contiene 10 mL di aroma concentrato.

8,80 €
7,48 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un tabacco chiaro e secco con nocciole e cocco!

Un tris di sapori che caratterizzerà questo aroma, unico sul mercato. Una base tabaccosa molto mite per fare da struttura al bouquet, non prenderà infatti il sopravvento ma rimarrà abbastanza marginale. Le nocciole con il loro sapore tostato e il gusto caratteristico daranno una marcia in più al composto, infine il cocco con la sua celata dolcezza e freschezza completerà il mix rendendolo inoltre adatto ad uno svapo all day!

Le redini della fragranza le avrà la nocciola, l'ingrediente più aromatico della ricetta, dopo qualche secondo si bilanceranno i profumi generando un appetitoso profumo!
L'aroma è molto soggetto alle temperature, potrete esaltare le sfumature aromatiche che più vi piacciono a seconda del calore e più sarà alto infatti, più la componente dolce tenderà ad uscire, con temperature più basse invece tenderà a risultare più presente la secchezza e freschezza in contrasto.
Immaginatevi su una spiaggia di sabbia fine con il sole alto nel cielo, all'ombra di una foglia di palma a sorseggiare una dolce batida de coco e tra un sorso e l'altro accompagnate con una svapata di questo magnifico composto. Lasciatevi trasportare dal gusto, un'irripetibile esperienza a cui non dovete proprio rinunciare!

Consigliamo una diluizione che va dall'8% al 10%, potrete scegliere il valore in funzione delle vostre preferenze d'intensità. Il range è quello consigliato, ovviamente dopo dei test potrete ottenere voi il valore congeniale alle vostre preferenze, trovando così la quadra per il Black di Dreamods. Corri a scoprirlo sul nostro sito di ODSE e aggiungilo al carrello prima che finisca! La boccetta contiene esattamente 10 mL di aroma da diluire.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL