RED N°92 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS

  • Non disponibile
RED N°92 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS - Tabaccosi
  • RED N°92 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS - Tabaccosi
DRM-AROMA-RED

Un tabacco secco tutto da scoprire.

Avremo l'autentico gusto del tabacco privo di influenze, i tadizionalisti ne apprezzeranno il sapore, non stanca e sarà un ottimo compagno per uno svapo all day. Potremo infatti pensare di utilizzarlo in mix per irrobustirne il gusto o donare la tipica nota tabaccosa ai nostri mix.

Consigliamo di attendere circa 3/4 giorni per una corretta maturazione del prodotto. La boccetta in vetro contiene 10 mL di aroma.

8,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un nuovo aroma al tabacco ben secco ideato e prodotto da Dreamods!

La casa produttrice siciliana vanta ormai anni di esperienza nel settore delle sigarette elettroniche con la sua infinita gamma di aromi concentrati degni dei palati più sopraffini. Con questa nuovissima linea, la Premium Tobacco, l’intenzione è quella di portare il sapore dei tabacchi organici anche a chi “non può permetterseli” a causa dell’atomizzatore con resistenze usa e getta, quindi troviamo ben sei diversi aromi sintetici dai sapori veritieri ed intensi.

Il Red n°92 è sicuramente il più secco di tutta linea ed al suo interno vi è un’accuratissima selezione di alcuni tra i tabacchi più secchi e ricercati, che allo svapo soddisferanno anche i veri intenditori.
Allo svapo, sarà quasi impossibile riuscire a riconoscere le varietà di tabacco che sono al suo interno, percepiamo note affumicate che ci ricordano il Latakia, ma anche alcune note aromatiche proprie di un buon Kentucky, senza dimenticarci della leggera acidità di fondo che ci fa pensare ad un Perique di altissima qualità. Sia in inspirazione che in espirazione, la miscela sarà amabilmente secca, con toni cinerei leggermente affumicati e di incenso.

Insomma, il Red n°92 è un blend per palati sopraffini che potrete gustare in qualsiasi momento della giornata!
Grazie alla sua natura di aroma concentrato al tabacco sintetico, potrete svapare questo prodotto su qualsiasi sistema possediate, dal rigenerabile, fino alla pod mod più semplice e meno articolata.

Il flacone è in vetro brunito e contiene 10 mL di aroma concentrato. Dovrete diluirlo intorno al 10 % nella vostra base neutra preferita, con o senza nicotina al suo interno e noi di ODSE vi consigliamo di attendere almeno 3 giorni per un’aromatizzazione corretta della base.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL