TRIBECA AROMA BLUE SERIES HALO

  • -15%
  • Non disponibile
TRIBECA AROMA BLUE SERIES HALO - Tabaccosi
  • TRIBECA AROMA BLUE SERIES HALO - Tabaccosi
HALO-AROMA-TRIB

Un tabacco dolce per tutti i palati!

Avremo un riscontro sul palato molto morbido e dolciastro, sentori differenti rispetto a quelli canonici dei liquidi al tabacco, da provare assolutamente. Un all day perfetto, non stancherà e ogni tiro ci invoglierà a continuare a svapare, adatto a tutti i novizi che si interfacciano nel mondo dei tabacchi e cercano un sapore morbido e gradevole al palato.

Consigliamo di attendere 5/10 giorni per una maturazione corretta, sarà già pronto dopo qualche ora a discapito di alcune sfumature aromatiche.

4,40 €
3,74 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Halo presenta Tribeca: per chi ama il tabacco nelle sue sfumature più dolci.

L'azienda americana Halo, conosciuta già dai vapers di lunga data come eVo, porta finalmente sul mercato europeo la sua interpretazione della miscela leggendaria "RY4". Troviamo infatti delle note molto evidenti di tabacco dolce, avendo usato probabilmente un classico aroma di Virginia, tabacco che troviamo nei miglior blend da sigaretta tradizionale, accompagnato però da dei sentori di vaniglia e caramello. La vaniglia presente non risulta stucchevole ma anzi, è caratterizzata dalla rotondità tipica delle migliori vaniglie sul mercato. Il caramello inoltre conserva il sapore dolce dello zucchero ma vi aggiunge una notevole nota di tostatura, che dona equilibrio ad ogni svapata. E' possibile infine distinguere una leggerissima punta di liquirizia nel momento dell'espirazione del vapore, la quale stuzzica il palato ed invita a fare un altro tiro dalla vostra e-cig. 

Il contenuto della confezione è dii 10 ml di prodotto diluito in glicole propilenico (PG), da diluire ulteriormente fino al raggiungimento di 100 mL finali. Consigliamo di bilanciare il PG e la glicerina vegetale (VG) in modo da ottenere un 50/50, adatto ad uno svapo di guancia (MTL). Data la poca aggressività sulle resistenze dell'aroma, è possibile utilizzarlo con atomizzatori non rigenerabili, adatti quindi a chi si affaccia per la prima volta al mondo delle sigarette elettroniche.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL