FREEDOM JUICE AROMA BLUE SERIES HALO

FREEDOM JUICE AROMA BLUE SERIES HALO - Tabaccosi
  • FREEDOM JUICE AROMA BLUE SERIES HALO - Tabaccosi
HALO-AROMA-FREE

Un morbido e chiaro tabacco Virginia con un piacevole happy ending.

La particolarità di questo tabacco è proprio la sua integrazione con una componente dolciastra, nonostante la foglia in questione abbia già una natura zuccherina han voluto intensificarne la percezione con un aggiunta ben definita al fondo. Adatto a tutti gli amanti del genere, un tabacco aromatizzato di tutto rispetto, adatto ad una sessione di svapo all day.

Consigliamo di attendere qualche giorno per una corretta maturazione dell'aroma all'interno della base neutra.

4,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Freedom Juice è aroma prodotto dalla Halo, una delle case produttrici di aromi migliori sul mercato internazionale per la qualità dei prodotti utilizzati.

Il gusto richiama quello del Golden Virginia Classic, tabacco molto famoso per il suo odore forte e deciso, non a caso nel Regno Unito è il primo per vendite, preferito da tutti gli inglesi.
L'aroma si presenta con un gusto forte di tabacco, intenso e deciso ad ogni svapata, si sente il colpo in gola molto piacevole, mentre sul finale rilascia delle note dolci e floreali che alleggeriscono il tutto senza essere troppo prepotenti, rendendo più marginale il sentore di tabacco. Il concentrato renderà al meglio se preparato su basi neutre di composizione 50/50 di Glicole e Glicerina.
Per gli amanti del tabacco non troppo forte è l'aroma ideale, una volta provato non potrai più farne a meno, non sarai ne troppo sopraffatto dal gusto di tabacco, ne troppo dalle note dolci del finale, è tutto perfettamente bilanciato. La confezione si presenta con flaconcino in PET dalle grafiche accattivanti, contenente 10 ml, una dropper che funzionerà da contagocce e un tappo fissato.

Si consiglia una diluizione del 10%, più si lascia maturare, migliore sarà il risultato finale. Chiaramente a seconda dell'intensità che si necessita potrete variarne la concentrazione aumentandola o diminuendola a vostro piacimento.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL