TORQUE56 AROMA BLUE SERIES HALO

  • -15%
TORQUE56 AROMA BLUE SERIES HALO - Tabaccosi
  • TORQUE56 AROMA BLUE SERIES HALO - Tabaccosi
HALO-AROMA-TOR56

Un tabacco selezionato di altissima qualità.

Riusciremo a percepirne ogni sfumatura, un gusto pieno e gradevole, le boccate risulteranno estremamente fedeli. Una riproduzione di tabacco piacevole e armoniosa verrà sprigionata dal nostro atomizzatore.
Adatto a tutti i consumatori che si stanno addentrando nel mondo dei tabacchi, si approcceranno così sin da subito ad una foglia secca e pregiata.

Consigliamo di attendere circa 2/3 giorni prima di svaparlo, così da avvertirne i sapori corretti e bilanciati.

4,40 €
3,74 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Direttamente dagli USA, un aroma per i veri amanti del tabacco: Torque!

Gli americani di Halo portano finalmente in Europa l'aroma che ha saputo mettere d'accordo i vapers più esigenti d'oltreoceano. Se sei un appassionato di tabacchi o semplicemente vuoi smettere di fumare con la sigaretta elettronica, questo prodotto fa al caso tuo.

Torque è quella miscela che non accetta compromessi e ti fa assaporare il gusto delle vere foglie: dalla sapienza dei maestri aromatieri, al lavoro in laboratorio fino alla tua sigaretta elettronica, troviamo un perfetto equilibrio di sapori dolci e tostati. Sono ben distinguibili le note paglierine del tabacco Virginia, tipiche delle sigarette tradizionali, unite però ai sentori tostati del Burley ed al sapore speziato dei tabacchi Orientali, capaci di stuzzicare il palato ad ogni svapata.

In modo da ottenere un prodotto finale perfetto, sarà necessario diluire i 10 mL di aroma in 100 mL finali con della base neutra, privilegiando un bilanciamento tra Pg e Vg del 50/50. L'ideale sarà poi lasciar maturare la miscela per almeno 48 ore, avendo cura di agitare il contenitore ogni 24 ore circa.

Per ricreare infine, una vera sensazione di sigaretta, consigliamo di svapare Torque in sistemi con tiro di guancia, con resistenze tra gli 0.7 e 1.2 Ohm.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL