BLACK DIAMOND AROMA WHITE SERIES HALO

  • -15%
BLACK DIAMOND AROMA WHITE SERIES HALO - Tabaccosi
  • BLACK DIAMOND AROMA WHITE SERIES HALO - Tabaccosi
HALO-AROMA-BKDMD

Halo utilizza tutti ingredienti di ottima qualità per realizzare gli aromi ed è proprio per questo che questi ultimi sono tra i più ricercati e venduti sul mercato. 

Il Black Diamond vi offre tutto il sapore del vero tabacco turco, con note leggermente zuccherate che affiorano al momento dell'inalazione e che conferiscono all'aroma stesso un tocco in più, esaltandone completamente il gusto. Se siete dei veri appassionati di tabacchi, questo farà al caso vostro! Chi l'ha già provato non riesce più a farne a meno.

Boccetta da 10 mL in plastica. Si consiglia una diluizione al 10%.

4,40 €
3,74 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Halo Black Diamond, aroma al gusto di tabacco turco molto apprezzato dagli amanti di questo genere di aromi, ogni svapata sarà un'esplosione di dolcezza che conferirà una percezione speciale diversa dalla precedente.

Al momento dell'inalazione regala un lieve gusto di tabacco con note leggermente zuccherate, all’esalazione si sentirà una nota di nocciola che lo rende molto gustoso. Il sapore ben riprodotto è adatto specialmente per i periodi caldi, dove ti sentirai rinfrescato dal clima continentale del Mar Nero, zona in cui questo tipo di tabacco cresce, essendo un tipo di tabacco non contenente nicotina è il migliore per chi preferisce aromi privi di essa. Non è un liquido finito, ma soltanto un'aroma, quindi puoi creare il tuo mix personale usando una base. I tempi di maturazione variano dai 2 ai 5 giorni in funzione del gusto personale, più a lungo sarà lasciato maturare, migliore sarà la struttura del liquido. Chi lo ha provato non può più farne a meno, grazie anche agli ottimi prodotti utilizzati dalla casa produttrice, la Halo, una delle migliori sul mercato degli aromi originaria degli Stati Uniti, si sta espandendo anche in Europa.

Corri ad accaparrare la tua sul nostro sito di ODSE, vanno a ruba!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL