E-MINT AROMA 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
  • Non disponibile
E-MINT AROMA 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • E-MINT AROMA 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-EMINT

La menta piperita biologica e completamente made in Italy.

Tutto il gusto di una sigaretta analogica alla menta, perfetto per gli amanti del tabacco aromatizzato che in passato utilizzavano le bionde "active" con le sferette all''interno che una volta rotte rilasciavano il gusto.
Con E-Mint hanno sicuramente coperto la totalità delle esigenze di un ex fumatore, portandolo così a poter rivivere la sua vecchia routine in maniera completamente digitale.

Consigliamo di attendere qualche giorno per una corretta maturazione, alternativamente potrete gustarlo già dopo averlo agitato qualche minuto rinunciando però alle note più nascoste. La boccetta in vetro contiene 10 mL di aroma.

11,90 €
10,11 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un tabacco morbido e vegetale, soavemente accarezzato dalla menta!

Finalmente è presente un tabacco pronto a sostituire le vecchie analogiche in versione "active" o mentolata.
Bastava premere una pallina nel filtro et voilà, il gioco è fatto, la sigaretta magicamente diventava fresca e pungente, molti l'han trovato piacevole tanto da renderlo il loro standard. Per loro nasce E-Mint de La Tabaccheria il concentrato che tutti aspettavano per gustarsi una buona foglia chiara anche d'estate, senza che il caldo ci faccia passare la voglia.

Consigliamo di svaparlo a basse temperature su atomizzatori di guancia, questo per poter gradire al meglio la componente fresca mantenendo una temperatura medio bassa nel vostro atom. Aumentando la temperatura non rovineremo a resa aromatica, semplicemente la menta risulterà meno pungente e più amalgamata alla componente vegetale di questa foglia air cured.
Questi concentrati della Tabaccheria sono completamente non convenzionali, infatti il catalogo dell'azione è florido di estratti organici di altissima qualità e utilizzabili solo su sistemi rigenerabili per via della loro aggressività sul cotone. I 4Pod potrete gustarli su qualsiasi dispositivo senza preoccuparvi della durata delle resistenze!

L'ambratura della boccetta, che contiene 10 mL di aroma, è sinonimo di qualità, infatti coprirà ulteriormente il contenuto dalla luce, preservandolo e mantenendolo intatto sotto molti aspetti. Il sigillo con chiusura childproof oltre a preservarne l'integrità, potrà rendere il consumatore conscio di avere tra le mani un prodotto autentico. Consigliamo una diluizione del 10% per un risultato discretamente intenso, ovviamente bisogna tenere in considerazione la componente mentolata che aumentando la concentrazione potrebbe risultare troppo forte per alcuni!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG