E-PIPE AROMA 4POD LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
E-PIPE AROMA 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • E-PIPE AROMA 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-EPIPE

Un blend da pipa gustoso e pizzicante al punto giusto.

Quante volte eravate incuriositi dai tabacchi organici ma non potevate provarli per via del vostro dispositivo? La Tabaccheria vi ha risolto il problema con la sua linea 4Pod, avrete così la qualità delle migliori foglie da pipa anche nelle Pod Mod, non compromettendo però la durata delle vostre resistenze!

Consigliamo di attendere qualche giorno per un buon risultato, pieno ed equilibrato, svapabile però anche dopo averlo agitato risulterà comunque gradevole e speziato. La boccetta contiene 10 mL di aroma.

11,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Vi basterà solo acquistare una pipa elettronica, la mistura è già pronta!

Un gradevole blend di sapori che ci faranno rivivere il piacevole gusto della pipa anche con il fumo elettronico, non dovremo preoccuparci di tenere il legno pulito nel braciere perché la combustione non è presente nel quadretto! Un profumo secco e pungente che ci introdurrà con precisione a ciò che avvertiremo svapandolo.

Il caldo vapore che uscirà dalla vostra sigaretta elettronica vi lascerà senza parole, portandovi in bocca un sapore decisamente intenso e avvolgente. Vi torneranno in mente i pomeriggi in cui andavate a trovare lo zio e man mano che vi avvicinavate a casa sua s'intensificava il classico profumo nell'aria di foglia bruciacchiata e speziata.
Se siete amanti della pipa, sicuramente sarete dei veri intenditori e questo nuovo aroma E-Pipe de La Tabaccheria è ciò che fa per voi!

Il tiro di guancia è il setup più pertinente a questo aroma, la vaporizzazione rispecchierà il fumo emanato da una pipa, completando così l'esperienza sensoriale sotto tutti gli aspetti. È bene ricordare che tutti gli aromi 4Pod sono studiati, tramite una purificazione selettiva, per i sistemi a testine pre assemblate, questo oltre a rendere più semplice la manutenzione dei vostri atomizzatori agevolando la rigenerazione, vi darà la possibilità di assaporarli al meglio su qualsiasi dispositivo, pod mod comprese!

Consigliamo una diluizione del 10%, un valore canonico per molti aromi sul mercato, la concentrazione potrete regolarla in funzione del vostro gusto personale. Aumentando o diminuendo la percentuale avvertiremo un'intensità differente a vostro gradimento, l'ideale infatti sarebbe fare delle prove per avere così un idea più chiara su come comporlo! La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG