E-CIGAR AROMA 4POD LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
E-CIGAR AROMA 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • E-CIGAR AROMA 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-ECIGAR

Un sigaro bilanciato ed estremamente veritiero.

La Tabaccheria con la sua linea 4POD ha trovato la formula perfetta per soddisfare tutti i consumatori del settore. Potremo assaporare tutta la qualità di un buon toscano anche all'interno delle Pod Mod o su testine intercambiabili non dovendo così ricorrere alla rigenerazione.
Chi già rigenera troverà molto più longeva la durata delle coil, potendo dedicargli meno attenzioni ed effettuando il cambio del cotone meno sovente.

Svapabile già dopo averlo agitato, per un risultato più omogeneo, consigliamo di attendere un paio di giorni lasciandolo maturare al buio.

11,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un buon sigaro.. è sempre un buon sigaro!

Il blend di tabacchi utilizzati per la produzione di questo concentrato sarà il medesimo che troviamo nei classici sigari in vendita. Ne avvertiremo le note aromatiche così intense che sembrerà di boccheggiarne uno autentico, da provare assolutamente con il vostro distillato preferito!
Ne consigliamo l'utilizzo su atomizzatori di guancia, la campana ristretta amalgamerà il sapore facendoci provare sensazioni uniche mai provate prima. Una fedeltà estrema nella riproduzione del prodotto, gli amanti ne apprezzeranno il lavoro effettuato dagli aromatieri, chi invece vuole provare un buon sigaro, sicuramente è nel posto giusto e a sottolinearlo è proprio la fragranza emanata dalla boccetta.

Ricordiamo che nonostante La Tabaccheria si occupi principalmente di tabacchi organici, in questi aromi ha applicato la purificazione selettiva affinché il risultato post diluizione risulti il più trasparente possibile e non sia invasivo per le resistenze. Oltre ad agevolare gli appassionati di rigenerazione, darà la possibilità anche a chi vuole svapare con le testine prefatte, di avere a disposizione una sempre maggiore varietà di gusti a propria disposizione.

La boccetta ambrata e la chiusura child proof sono un marchio di fabbrica degli aromi di quest'azienda, entrambi fattori che aiuteranno a preservare il contenuto intatto, garantendone inoltre l'autenticità per l'acquirente che dovrà rompere i sigilli per aprirlo. Consigliamo una diluizione canonica al 10%, dovrete poi decidere in funzione dell'intensità che più gradite, questo vi porterà così a raggiungere la concentrazione preferita.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG