BURLEY AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
BURLEY AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • BURLEY AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-BUR4P

Se siete amanti delle pod mod e non volete rinunciare al sapore del tabacco, l'azienda leader nella produzione di aromi tabaccosi ha pensato a voi anche questa volta!

Grazie alla linea 4POD potrete utilizzare questo estratto di tabacco che mantiene tutte le caratteristiche e l'aromaticità di un organico, ma senza sporcare le vostre coil, avendo una durata pazzesca!

La Tabaccheria è lieta di presentarvi il Burley in questa nuova versione. Affrettatevi ad acquistarlo prima che finisca, sta andando a ruba!
L'aroma è venduto in una boccetta in vetro ambrato da 10 mL. Non utilizzare tale e quale, ma diluire in base neutra al 10%. Il prodotto ottenuto non necessita di maturazione.

11,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un tabacco che conoscete benissimo e forse non lo sapete!

Proprio così, il Burley è una varietà di tabacco che costituisce la percentuale maggior del blend delle sigarette tradizionali. Selezionato perché tra le poche varietà che non contengono zuccheri in natura, una caratteristica indispensabile per mantenere secchezza e chiari sentori vegetali. La linea Single Leaf 4Pod de La Tabaccheria è arrivata, pronta a dar la possibilità di svapare tabacchi da signori anche a chi non rigenera, liquidi e aromi di primissima qualità da cui non vorrete più staccarvi. Verrete catapultati in un mondo completamente nuovo, le foglie di tabacco utilizzate prenderanno vita superando ogni metro di giudizio vorrete apporgli, sottoposte ad una purificazione selettiva che rendere il fluido privo di ogni componente aggressiva per il cotone delle resistenze!

Aprendo la boccetta avvertiremo un profumo mite e delicato, chiaramente tutti i sentori naturali della foglia verranno percepiti, le note paglierine e secche pizzicheranno le narici facendoci entrare nel vivo del concentrato. Consigliamo di utilizzarlo su un dispositivo di guancia, il tabacco all'interno verrà percepito al meglio dandoci una chiara sensazione di pienezza e facendoci rivivere momenti appartenenti al passato, con una modalità più sana e senza assolutamente combustione! Un salto di qualità necessario per i tradizionalisti che non riescono ad allontanarsi dalle vecchie bionde, non vi resterà che prenderlo, miscelarlo e iniziare a svapare nella gradazione di nicotina desiderata.

Consigliamo di attenere almeno una giornata prima di svaparlo, tempo minimo necessario affinché i componenti possano essere shakerati e lasciati riposare ottenendo un risultato più equilibrato. Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire circa al 10 % nelle vostre basi neutre con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG