KENTUCKY AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
  • Non disponibile
KENTUCKY AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • KENTUCKY AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-KENT4P

Un nuovo estratto di tabacco che entra a far parte della linea Organic 4Pod, stiamo parlando del Kentucky.

Il suo gusto farà impazzire tutti i veri amanti della foglia di tabacco, che potranno godere del suo vero sapore durante tutta la giornata. Infatti, questo aroma è consigliato da noi di ODSE come all day. La versione che vi stiamo presentando, è adatta a chi utilizza le pod mod o in generale atomizzatori con resistenze prefatte. Pur essendo un estratto, non lascia residui sul cotone e sulle vostre coils in quanto subisce un sistema di "purificazione".

Non utilizzare tale e quale, diluire in base neutra al 10%. Non serve attendere alcun giorno per la maturazione. Boccetta da 10 mL.

11,90 €
10,11 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Di nuovo Kentucky? Si ma non uno qualunque, è il 4Pod!

Da La Tabaccheria arriva un nuovo aroma concentrato della serie Single Leaf 4 Pod al tabacco Kentucky. La particolarità di questa serie appena uscita è il voler rappresentare il gusto più puro, veritiero e chiaro possibile dei tabacchi mono aromi con alto grado di epurazione nella fase di estrazione. Il risultato finale è un prodotto molto pulito che potrà essere utilizzato anche su sistemi molto basici e pod (da qui il nome 4Pod) in quanto non intasa le coil e non ne causa deterioramento prematuro. Cosa significa? Avrete tutto il gusto di un vero tabacco organico, sempre con voi su qualsiasi sistema in vostro possesso.

Il tabacco Kentucky ha connotazioni molto torbate e leggermente affumicate. Sarà sicuramente apprezzato dal pubblico più esigente in termini di gusti forti e tabaccosi, per gli amanti dei veri sigari. Sia in inspirazione che in espirazione il sapore è molto lineare e realistico, inizialmente il sapore sarà secco, per poi pian piano farci scorgere sentori di cuoio non trattato ed un pizzico di cacao amaro.

L'innovazione de La Tabaccheria consentirà a chiunque di avere il vero sapore di tabacco accessibile in tutti i momenti e su tutte le vostre e-cig preferite, senza essere obbligati a saper rigenerare!

Come tutta la linea Single Leaf, ritroviamo l'aroma concentrato in una boccetta da 10 mL in vetro ambrato per preservare il prodotto al suo interno. La percentuale di miscelazione consigliata è del 10 % in base neutra con o senza nicotina, ma potrà essere modificata in base al tipo di hardware utilizzato e la maturazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG