ORIENTAL AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
ORIENTAL AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • ORIENTAL AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-ORI4P

La Tabaccheria ha voluto realizzare un prodotto che potesse andare incontro e soddisfare le necessità di tutti quegli utenti che si stanno approcciando da poco al mondo del vaping e che prediligono atomizzatori non rigenerabili oppure piccoli sistemi, come le pod mod, ma senza rinunciare al buon sapore di un tabacco.

Nasce così la nuova linea Organic 4Pod, 100% made in Italy e di cui fa parte l'Oriental. Si tratta di una nuova versione di aromi estratti, che vengono purificati tramite una nuova tecnica che rende l'aroma stesso meno invasivo sul cotone e sulle resistenze.

La boccetta è da 10 mL, l'aroma va diluito in base neutra al 10% e non richiede tempi di maturazione. 

11,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Finalmente un Oriental come si deve, intenso, aromatico e soprattutto pulito!

Tutto il sapore del classico estratto di tabacco Oriental, questa volta firmato da La Tabaccheria in una nuova veste, più leggera e più docile sulle coil. Questa azienda, leader nel settore del tabacco per sigaretta elettronica, non ha sicuramente bisogno di presentazioni: i fratelli D’Alessandro sono stati in grado di conservare tutte le principali sensazioni che si provano svapando un ottimo tabacco organico di prima qualità, grazie a ciò che viene da loro chiamata Purificazione Selettiva, un processo che va ad eliminare tutte le componenti che intaccavano le nostre coils, andandone a schiarire il colore mantenendo il sapore vero e realistico di un estratto.

Questo Oriental è ottimo e completo, il classico sapore a cui ci hanno abituato, viziandoci, ed è probabilmente anche più buono. L'alto tenore aromatico, la speziatura percepibile nella prima parte della svapata che si fa via via più intensa e "piccante" lo rendono il perfetto all day per gli amanti del genere.
Allo svapo, un sapore ricco ci accompagnerà per tutta la durata del tiro, dove percepiremo note dolci e delicate che vanno a sovrapporsi a note leggermente affumicate e speziate, proprie di un tabacco che viene curato al sole deciso del caldo Oriente.

La grande novità della linea di aromi 4 Pod è sicuramente quella di poter svapare i vostri aromi preferiti anche su sistemi di facile utilizzo, rendendo questo aroma davvero alla portata di tutti. Svapatelo sul vostro Nautilus o sulle vostre pod mods preferite, non sporcherà le vostre resistenze più del dovuto e vi farà svapare con serenità un buon estratto di tabacco organico.

Il flacone in vetro contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire intorno al 10 % in base alle vostre preferenze. Pochi giorni di attesa sono sufficienti per ottenere una corretta maturazione della base. Il massimo del gusto con una lunga durata della coil, cosa volete di più?

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG