VIRGINIA AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
  • Non disponibile
VIRGINIA AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • VIRGINIA AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-VIR4P

Chi di voi non ha mai svapato almeno una volta il tabacco Virginia? Non serve essere per forza amanti degli aromi tabaccosi, per aver voglia di alternare alle varie creme e fruttati un po' di note tabaccose. Capita a tutti ed in primis a noi di ODSE che amiamo gli aromi dolci, sentire l'esigenza di svapare qualcosa di meno nauseante.

Questo aroma, fa parte della nuova linea Organic 4Pod, realizzata proprio per coloro che si stanno approcciando da poco a questo mondo o che prediligono le pod ai sistemi rigenerabili. Questi aromi sono veri estratti del tabacco, che vengono purificati per non sporcare le resistenze ed il cotone in poco tempo. 

La boccetta è da 10 mL. L'aroma va diluito in base neutra al 10% e non richiede giorni di maturazione.

11,90 €
10,11 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Tutto il perfetto sapore del Virginia più puro, racchiuso in un nuovo aroma 4Pod.

La Tabaccheria, complici i suoi molteplici anni di esperienza nel mondo dei tabacchi organici, si cimenta in una nuova grandissima impresa, riuscendo in pieno. La serie Single Leaf 4Pod comprende diverse varietà di tabacchi, proposti singolarmente, che subiscono un trattamento speciale chiamato Purificazione Selettiva. Questo trattamento porta l’aroma, nonostante sia organico, ad essere pulito e perfettamente utilizzabile su tutti i sistemi di atomizzatori e pod mod in commercio.

In questo caso abbiamo il Virginia, il re dei tabacchi, la varietà che tutti amano e che non potrete non aver provato. Il suo sapore è ben secco, ma con delle particolari connotazioni leggermente zuccherine, che resistono anche durante la fase di essiccazione del tabacco. Viene curato ad aria, mantenendo così una morbidezza ed una delicatezza innate che non perderà mai tiro dopo tiro. Sul fondo percepirete delle leggerissime note erbacee e fienose caratteristiche del Virginia.

Potrete sia svaparlo da solo, ottenendo così un perfetto all day, un sempreverde nel mondo del vaping, oppure potrete utilizzarlo in tantissimi mix dai più classici ai più fantasiosi. Potrete aromatizzarlo con diverse tipologie di frutta o di creme, oppure unirlo ad altri tabacchi della linea 4Pod come Latakia, Burley o Perique per creare delle misture degne di nota.

Dato il suo trattamento, noi di ODSE consigliamo questo tabacco anche a chi si sta approcciando al mondo della sigaretta elettronica grazie alla sua semplicità. Potrete svaparlo su atomizzatori con resistenza usa e getta o sulle vostre pod mods senza preoccuparvi della coil.

Il flacone è di vetro ambrato e contiene 10 mL di aroma concentrato. La Tabaccheria consiglia una diluizione del 10 % nelle vostre basi neutre, con una maturazione di circa tre giorni.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG