CYPRUS N°19 AROMA REAL FARMA

  • -50%
CYPRUS N°19 AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
  • CYPRUS N°19 AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
REALF-AROMA-CYPR

Ancora non riuscite a staccarvi del tutto dalle bionde?

Il Cyprus n°19 farà al caso vostro! Real Farma riesce a creare il vero e proprio tabacco da sigaretta, secco e deciso ma gradevole per tutta la durata della vostra giornata. Si abbinerà perfettamente sia ai pasti, che a sapori più intensi come caffè o bevande alcoliche torbate. Sarà un all day adatto a tutti i palati, anche quelli degli svapatori più esigenti.

La boccetta contiene 10 mL di aroma da diluire in base neutra. Necessiterà, essendo un tabaccoso, di almeno un paio di giorni di maturazione per raggiungere il suo sapore pieno.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Cyprus è una parola che, se siete intenditori di tabacchi, vi riporterà al celebre Latakia.

Questa varietà di tabacco è tra le più apprezzate dai fumatori grazie alle sue note secche, marcate ed affumicate. Il suo retrogusto di legno è capace di avvolgere i vostri palati così intensamente che difficilmente riuscirete a farne a meno. Nonostante la natura di questo aroma sia assolutamente sintetica, il suo sapore è estremamente realistico e riuscirà a soddisfare anche gli appassionati più esigenti.

Non appena farete il primo tiro, vi accorgerete di cosa stiamo parlando. Le sensazioni che va a generare questo particolare aroma sono vere e percettibili. Questo tabacco viene curato a fuoco, questo gli conferisce il suo lato affumicato, più caratteristico e deciso. Sia in inspirazione che in espirazione, il suo carattere legnoso ed intenso si fa sentire, lasciandovi per diverso tempo dopo la svapata quasi in uno stato di euforia, avendo finalmente trovato un ottimo tabaccoso scuro.

Il Cyprus n°19 va diluito al 10 %, noi di ODSE vi consigliamo una base con tasso VG/PG pari a 50/50 o 60/40, così da svaparlo su atomizzatori rigorosamente da guancia. Dovrete aspettare circa 48 ore di steeping per poterlo svapare.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL