OLD WEST N°20 AROMA REAL FARMA

  • -50%
OLD WEST N°20 AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
  • OLD WEST N°20 AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
REALF-AROMA-OLDWS

Un tabacco adatto al vecchio West!

Real Farma si cimenta nell'impresa di realizzare un tabacco secco ed arido come il deserto. Per quelli tra voi che cercano un tabaccoso rude nel vero senso della parola, sicuramente avrete pane per i vostri denti. Percepirete appieno le note più secche ed affumicate, tipiche di tabacchi curati a fuoco. I suoi toni decisi sovrasteranno qualsiasi altro sapore potreste abbinarvi.

Il numero 20 della serie di aromi viene venduto come sempre in boccette da 10 mL, la diluizione è classica del 10 %.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Real Farma ci regala questo nuovo tabacco, l'Old West, con la promessa che possa soddisfare anche i vapers più esigenti.

La casa produttrice italiana presenta ovviamente un aroma sintetico, dalle note delicate ma persistenti. Questo concentrato è perfetto per chi è appena entrato nel mondo dei vaporizzatori personali, come ben sappiamo molti vapers appena si affacciano a questo immenso mondo, sono alla ricerca di un prodotto da poter svapare che ricordi per quanto più possibile il gusto delle bionde, che possa soddisfare la loro voglia, dopo il caffè, dopo i pasti e durante qualsiasi altro periodo della giornata.

Parliamo di un tabacco improntato su una miscela che ci ricorda molto un American Blend, con note di Burley e sfumature leggermente affumicate che ci ricordano la torbatura delle classiche sigarette analogiche. Allo svapo, il suo sapore sarà persistente e molto deciso, degno di un aroma organico, per quanto questo non lo sia. Le note affumicate della miscela si fanno via via più intense andando verso la fine del tiro.

La resa di questa fragranza sarà ottima sia su atomizzatori a testine intercambiabili che sui sistemi rigenerabili, il risultato in entrambi i casi vi lascerà a bocca aperta. Si rivelerà fin da subito molto coinvolgente alla svapata, non risulta stucchevole e la durata delle resistenze è in linea con aromi sintetici dei competitor. Potrete inoltre utilizzarlo come base per le vostre svaporicette, aromatizzando questo tabacco intenso con altri sapori come creme, frutta o tanto altro ancora.

Real Farma consiglia una diluizione del suo Old West n°20 del 10 % in base neutra. In quanto aroma concentrato non potrete svaparlo tal quale nelle vostre sigarette elettroniche, serviranno 24 ore di attesa circa per una maturazione corretta di questo tabaccoso.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL