TABACCO E NOCCIOLA N°23 AROMA REAL FARMA

  • -50%
TABACCO E NOCCIOLA N°23 AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
  • TABACCO E NOCCIOLA N°23 AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
REALF-AROMA-TBCNC

State cercando un tabacco ma siete stufi delle solite miscele?

La soluzione è qui: Tabacco e nocciola n°23. Real Farma crea un aroma tanto semplice quanto inatteso, il tabacco secco e deciso viene associato ad una nocciola dolce e morbida. Si crea così un mix da mille e una notte, che diventerà sicuramente il vostro all day preferito. I due ingredienti si mescolano e si completano l'un l'altro, sarà difficile farne a meno!

La boccetta di aroma concentrato ha un contenuto come sempre di 10 mL e sarà da diluire al 10 %.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Finalmente un buon tabacco aromatizzato con sentori di frutta secca.

L’azienda produttrice è Real Farma, già ampiamente conosciuta per diverse creazioni nell'ambito del Made in Italy per quanto riguarda i liquidi pronti per sigarette elettroniche. In questo caso, si addentra nel mondo degli aromi concentrati, creando un’intera linea completa e ben strutturata.

Per tutti gli amanti dei tabacchi, ma non tabacchi singoli, arriva il numero 23, il Tabacco e nocciola. Al suo interno, come ci lascia trasparire il nome, troviamo un tabacco biondo, curato al sole e dalle note molto intense, arricchito da una nocciola dolce e perfettamente tostata.
Allo svapo, all'inizio del tiro percepirete un sentore molto secco ed intenso di tabacco, che leggermente verrà allietato dall'aroma della fantastica nocciola, che completerà il tabacco sublimandolo con facilità. Sarà un perfetto all day, da svapare in qualsiasi situazione.

Essendo un aroma sintetico non sporcherà le vostre resistenze e potrete utilizzarlo anche sulle vostre pod mods preferite.

Il Tabacco e nocciola viene venduto in flaconi da 10 mL in PET con tappo e contagocce. Dovrete diluirlo nelle basi neutre che preferite al 10 % ed attendere 48 ore prima di svaparlo per consentirgli di maturare correttamente.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL