GREEN BACCO N°24 AROMA REAL FARMA

  • -50%
GREEN BACCO N°24 AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
  • GREEN BACCO N°24 AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
REALF-AROMA-GRNBC

Un tabacco verde nel vero senso della parola!

Pochi prima di Real Farma si sono cimentati in questa impresa ed altrettanto pochi ci sono riusciti. Questo aroma è la prova che, con la giusta dose di abilità e le fragranze giuste, anche le imprese più ardue sono possibili. Abbiamo un'associazione di tabacco e mela verde: da una parte il secco delle foglie, dall'altra la dolcezza di una mela succosa ma croccante.

L'aroma viene venduto in boccette da 10 mL, perfette per la diluizione del 10 %.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Green Bacco è un blend molto ricercato di tabacco e mela verde.

Sicuramente come accostamento è molto particolare, difficile trovarlo presso altre case produttrici perché osare non è da tutti. È qui che entra in gioco Real Farma, con l'abilità dei suoi aromatieri acquisita dopo anni di lavoro nel settore, creando un aroma capace di soddisfare sia gli amanti dei tabacchi, che dei fruttati, creando un tabaccoso aromatizzato amabile e gradevole.

Partiamo con la base di foglie di tabacco, delicato ma non troppo da essere sovrastato dall'intensità del frutto in questione. La prima impressione che avrete all'inspirazione è proprio quella di un secco, deciso ed amabile tabacco, che vi avvolgerà e soddisferà le vostre richieste. Poco dopo, al centro della svapata si farà pian piano spazio una dolce e croccante mela verde, dove il dolce dello zucchero e l'aspro della buccia si fondono con il lato tabaccoso dell'aroma. Sul finale del tiro, in espirazione, i due ingredienti si fonderanno completamente, rivelando le note più recondite di questa fragranza, fresche grazie alla frutta, scure grazie al tabacco.

L'aroma ha una diluizione consigliata del 10 % nelle vostre basi neutre. Vi consigliamo di provarlo su sistemi da guancia a tank, dove la frutta risalterà perfettamente.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL