BURDEL INO AROMA ENJOYSVAPO

  • -15%
BURDEL INO AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
  • BURDEL INO AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
ENJS-AROMA-BRDNO

Non poteva mancare il Burdel Ino da ODSE! La versione concentrata del celebre liquido de Il Santone dello Svapo!

L'abbiamo tutti già conosciuto nel formato Mix n Vape questo fantastico tabaccoso in stile VCT, dove dorate foglie di tabacco si incontrano con una tenera crema di Vaniglia dolce dando vita ad un liquido nuovo e tutto da scoprire. La sua particolarità risiede proprio nel suo stile cremoso, capace di uniformarsi al tabacco senza lasciarci scampo! Noi di ODSE ce ne siamo innamorati al primo assaggio.

Questa versione in aroma concentrato da diluire sarà da abbinare alla base neutra con composizione che preferite, renderà perfettamente sia da guancia che da cloud! La boccetta contiene 10 mL di aroma da diluire.

7,50 €
6,38 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un ottimo tabacco chiaro unito ad una crema alla vaniglia, il tutto in versione aroma.

Enjoysvapo è una casa produttrice italiana di grande fama che dopo moltissimi anni di attività è entrata a far parte del gruppo Vaporart, un colosso nel mondo dello svapo. L’azienda è riconosciuta per le sue grandissime creazioni, che sono state capaci di ammaliare moltissimi vapers italiani. Dopo aver presentato il Burdel, creato in collaborazione con Il Santone Dello Svapo, celebre youtuber ed influencer del vaping, decide di riproporcelo in versione aroma concentrato.

Così nasce il Burdel Ino, un formato più piccolo, perfetto per chi non vuole rinunciare al do it yourself con le sue basi neutre preferite. Al suo interno troviamo un mix perfettamente studiato e bilanciato di un tabacco Virginia di base, sul quale si adagia una crema deliziosa di vaniglia custard.
L’accostamento ricorda il classico VCT, Vanilla Custard Tobacco, di Ripe Vapes, uno dei più celebri liquidi tabaccosi sin dagli albori del mondo dello svapo. Sia in inspirazione che in espirazione, la morbidezza del tabacco aromatizzato dalla crema vi avvolgerà in un mix sinuoso. I toni più secchi e decisi del tabacco si fondono con la crema in un connubio delicato, mentre la vaniglia apporterà note soavi, piacevolmente speziate e dolci.

Noi di ODSE consigliamo di provarlo su tutti i vostri sistemi preferiti, sia da guancia che da polmone. Sugli atomizzatori da MTL avrete una maggior predominanza del tabacco, viceversa sugli atomizzatori dal tiro più aperto la crema avrà una posizione più importante. In entrambi i casi sarà un perfetto all day, dedicato agli amanti del genere.

Essendo il Burdel Ino un aroma concentrato, lo troverete in un formato da 10 mL, dovrete diluirlo nelle vostre basi neutre preferite prima di svaparlo. Una diluizione del 10 % sarà perfetta e serviranno circa tre giorni di maturazione per una corretta aromaticità.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL