RY4 AROMA EXTRA TNT VAPE

  • -15%
RY4 AROMA EXTRA TNT VAPE - Tabaccosi
  • RY4 AROMA EXTRA TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-RY4

Ecco a voi cari vapers l’RY4 di TNT Vape. Questo aroma fa parte della nuova linea EXTRA prodotta dall’azienda e che dovrete assolutamente provare a svapare.

Si parte da una base di tabacco delicato e dalle foglie poco tostate per arrivare ad una piacevole colata di caramello fuso, che ricopre dolcemente il tabacco, regalandovi così una sensazione piacevole ed unica che vi accompagnerà durante tutta la giornata.

Questo aroma viene venduto in un flacone Capsol in plastica da 10 mL, da non utilizzarsi tale e quale.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Forse uno dei primi tabacchi in commercio, TNT Vape presenta, a distanza di anni, la sua versione dell’RY4.

L’azienda ha dato una sua interpretazione, ricreando tutto il sapore di questo famoso liquido sotto forma di aroma e cercando di personalizzarlo al massimo per offrirvi una miscela unica nel suo genere e nel sapore. Chi di voi non ha svapato almeno una volta questo tabacco? Le sue note sono inconfondibili e riconoscibili in mezzo a mille tabaccosi. Si parte da un tabacco delicato, che fa da protagonista nella miscela, le cui foglie vengono selezionate con cura dagli aromatieri per offrirvi svapate del miglior tabacco. Queste Ultime sono leggere e poco tostate, ma sprigionano un profumo intenso e deciso caratteristico di ogni RY4.

La nota originale che differenzia questo tabacco da altri, è la presenza del caramello fuso che cola come una cascata adagiandosi sulle foglie e ricoprendole generosamente. Vi trovate di fronte ad uno degli aromi più venduti della gamma, un perfetto all day che potrete svapare durante tutta la giornata, esso vi donerà una sensazione di puro relax al termine di ogni svapata.

L’aroma è venduto in una boccetta da 10 mL Capsol, con chiusura childproof. Non utilizzatelo tale e quale, ma diluirlo in base neutra con o senza nicotina, a seconda delle vostre esigenze. Vi invitiamo a seguire la percentuale di diluizione consigliata dall’azienda, ossia il 10 % circa, agitare bene il liquido una volta miscelato e lasciare maturare 72 ore prima di svaparlo.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL